BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta Napoli Besiktas dopo Lione Vedere. Come e dove vedere live gratis siti web, link. Premium contro

Tutto pronto per una nuova giornata di Champions League da vedere anche in diretta live da PC, smartphone, tablet.




Anche Lione Juventus alle ore 20.45 di domani martedì 17 ottobre 2016 può essere vista in diretta streaming da PC, smartphone, tablet. In terra francese si affronteranno due squadre alla ricerca di tre preziosi punti per cercare di affrontare con la massima tranquillità la seconda parte delle fase a gironi. Per la diretta live è inutile fare riferimento ai Vpn illegalmente utilizzati o alla piattaforma Rojadirecta, poiché la prima viene presa di mira da i detentori dei diritti alla trasmissione mentre la seconda viene continuamente oscurata e riattivata in Italia perché manda sul web le immagini degli eventi sportivi senza averne diritto.

Per chi è alla ricerca di una soluzione sul satellite per vedere Lione Juventus e le altre gare della Champions Leagie, possono rappresentare una soluzione gratuita e di fatto legale il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF, più facilmente raggiungibili da che abita al confine nord del Paese. Qualcuno suggerisce di fare un tentativo, sempre sul satellite per vedere Juventus Siviglia, su Arena Sport del Montenegro, Sky Austria, Czech TV, Sky Deutschland, Armenia TV. Al pari dello scorso anno e come accadrà anche nel prossimo, per gli incontri di questa edizione della Champions League, il punto di riferimento per la diretta streaming da dispositivi mobile e fissi è Mediaset che mette a disposizione il servizio Premium Play, fruibile anche da Mac, smart TV, decoder, Xbox, Chromecast e smart cam.

Gli abbonati devono registrarsi nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, inserire il numero della tessera e i dati anagrafici. Quindi basta collegarsi al sito di Premium Play ed effettuare il login nella finestra. Confermata l'abolizione della soglia di 100 ore di consumo mensile. La visione delle partite di Champions League varia naturalmente in base al pacchetto acquistato. Il ventaglio delle soluzioni di Mediaset si completa con il sito sportmediaset.it, su cui vengono trasmessi i match visibili in chiaro e per tutti sui canali generalisti, e l'app Sportmediaset, gratuitamente scaricabile sia sulle varie versioni di iPhone e iPad e sia su smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android.

Buone notizie in casa Juventus per le condizioni di Giorgio Chiellini che era stato costretto a saltare la partita con l'Udinese: gli accertamenti, a seguito del risentimento muscolare alla regione flessoria della coscia sinistra, hanno escluso lesioni particolari. La situazione sarà valutata nei prossimi giorni. In ogni caso, alla vigilia della gara contro i francesi del Lione, la Juventus in casa contro l'Udinese in campionato soffre più del dovuto all'inizio, poi recupera e comanda il gioco per gran parte del match, rischiando però in almeno due occasioni e accusando molta stanchezza nel finale. Di positivo c'è la vena realizzativa ritrovata di Dybala. L'argentino festeggia la rete del pari a due minuti dalla fine del primo tempo e confermandosi in gran forma, padrone in mezzo al campo dove ispira il gioco e sembra inarrestabile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il