BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Liobe Juventus Rojadirecta siti web, link Champions League gratis link dove vedere. Mediaset Premum rilancia

Continuano a esserci tanti modi per la diretta streaming delle partite della Champions League 2016-2017.




Ecco una nuova giornata di Champions League con le partite da vedere anche in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Al pari degli scorsi anni, non mancano le piattaforme che, senza averne diritto, trasmettono le immagini sul web. Mediaset risponde non solo contrastando queste strade, ma anche affinando le sue proposte per la diretta streming da dispositivi fissi e mobile. Gli abbonati di Mediaset Premium possono quindi usufruire del servizio Premium Play, per cui basta registrarsi nell'Area Clienti del sito, indicare il numero della tessera nel box segnalato e i propri dati anagrafici. A quel punto la programmazione di Mediaset Premium, comprese le partite di Champions League, sarà finalmente visibile in diretta live.

La possibilità è concessa sia su smartphone e tablet, sia equipaggiati con sistema operativo Android e sia con iOS per i vari modelli di iPhone e iPad, PC, Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Al pari dello scorso anno, poi, confermata l'abolizione del limite di 100 ore come tetto di consumo mensile. A rotazione, permetterà la visione in chiaro e per tutti su uno dei canali generalisti, ma non è affatto detto che venga coinvolta una squadra italiana. A ogni modo, le possibilità di visione sono legate al tipo di contratto sottoscritto.

E sotto questo punto di vista, Mediaset Premium trasmette i match di Champions League, non solo quelli in cui sono impegnate le italiane Juventus e Napoli, e le partite di Serie A di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. A completamento ci sono le partite della Ligue 1, della Coupe de la Ligue e della Scottish League e la visione di Arsenal Channel. Sono poi attivi Eurosport ed Eurosport 2 per seguire i principali eventi sportivi nazionali e internazionali di tennis, ciclismo, sport estivi e invernali, gare automobilistiche. Sono sempre inclusi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione.

C'è da ricordare che per ogni turno della fase a gironi Mediaset propone una partita in chiaro e per tutti sia sui suoi canali generalisti e sia sul sito ufficiale sportmediaset.it. Occorre però far presente che non è affatto detti che sia visibile l'incontro di una delle due squadre italiane impegnate quest'anno ovvero Napoli e Juventus. L'app Sportmediaset, poi, gratuitamente disponibile per iPhone e iPad e su smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, consente di accedere a tutta programmazione, compreso il real time di partite nazionali e internazionali.

Un altro modo per rimanere aggiornati su quanto accade in Europa è l'account ufficiale Twitter della competizione. Non c'è la diretta streaming ma è un buona idea per mantenere un filo diretto. Soprattutto chi vive al confine può fare un tentativo su ORF, canale austriaco o su RSI La2, canale svizzero, per le cui fruizioni non sono previsti addebiti di spesa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il