BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lione streaming per vedere il ritorno

Mercoledì sera torna lo spettacolo della Champions League: la Juventus scende in campo contro il Lione in una trasferta decisiva per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.




AGGIORNAMENTO: Tutto è pronto per il ritorno, i modi per vedere Juventus Lione sono gli stessi che abbiamo visto in questo articolo.

La situazione di Lione e Juventus ad oggi

Il Lione non parte certo con i favori del pronostico in questo match, complice la brutta situazione in campionato e le difficoltà in Champions League. In Ligue 1 è arrivato l'ennesimo stop, il quarto in nove uscite: stavolta a mettere sotto il Lione è stato il Nizza capolista. Se una sconfitta contro lo squadra di Favre poteva essere messa in preventivo, rimane il fatto che 13 punti per una squadra che ambisce alla qualificazione in Champions sono al momento un fallimento. E nella massima competizione continentale per club dopo la vittoria casalinga contro la Dinamo Zagabria è arrivato lo stop di Siviglia, sintomo che in Europa sarà una annata difficile.

La Juventus parte favorita visti i 4 punti conquistati finora nel girone. Tuttavia il gioco espresso contro l'Udinese nell'ultimo vittorioso match di campionato ha fatto suonare un campanello d'allarme in Allegri, che sa bene che in Champions per vincere serve quasi sempre giocare bene. Quindi questo match è per entrambe un crocevia fondamentale per le proprie ambizioni europee.

Come giocheranno Lione e Juventus

Il Lione dovrebbe giocare con un 3-5-2, mettendo quindi in campo un modulo speculare a quello della Juventus. Nella formazione francese mancheranno Kalulu e Jallet, con il primo che è squalificato e il secondo che invece è ai box per infortunio. Sicuramente giocherà Fekir in coppia con Valbuena. Problemi in mediana, dove Gremier e Fofana potrebbero addirittura dover rinunciare al match.

La Juventus ha molti, meno problemi di formazione, dovendo fare i conti solo con le assenze di Rugani, Asamoah e Pjaca. In avanti sicura la presenza di Higuain, mentre è in dubbio Pjanic per un affaticamento muscolare.

I precedenti della Juventus con squadre francesi

Contro il Lione la Juventus ha un solo precedente: la doppia vittoria nei quarti di Europa League 2013/2104. In generale, in 24 match contro squadre francesi sono arrivate 14 vittorie, 5 sconfitte e 5 pareggi. Tuttavia il bilancio in trasferta è in negativo a causa delle 5 sconfitte a fronte di 4 vittorie e 3 pareggi.

Il match Lione-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il