BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Besiktas streaming link migliori. Dove vedere live gratis

Come finirà il match di Champions League fra Napoli e Besiktas? In molti si tanno ponendo questa domanda, soprattutto per il delicato momento che i partenopei stanno attraversando.




L'infortunio del centravanti Arkadiusz Milik e le due sconfitte consecutive in campionato patite contro Atalanta e Napoli hanno fatto accendere un campanello d'allarme. La squadra di Maurizio Sarri gioca bene, lo ha dimostrato in diverse occasioni, ma a volte pecca un po' dal punto di vista caratteriale. Quando ha la mente sgombra il Napoli è in grado di fornire prestazioni super come quella contro il Benfica nel secondo turno del girone europeo.

Viceversa, quando è sotto pressione, la squadra perde le proprie sicurezze e non riesce ad esprimersi ai suoi livelli abituali. La sconfitta interna con la Roma ne è stata l'esempio lampante. Dopo aver perso Milik per infortunio la squadra ne ha risentito dal punto di vista psicologico e non è riuscita a dare le risposte che servivano nell'immediato. Per questo motivo il match contro il Besiktas diventa un crocevia da non sbagliare assolutamente, una gara in cui vincere e convincere a qualunque costo, così da riacquisire quella fiducia che è venuta meno.

Sarri, nonostante due battute d'arresto di fila, continuerà con il suo modulo, il 4-3-3, schierando tra i pali Pepe Reina, in difesa Elseid Hysaj, Kalidou Koulibaly, Raul Albiol e Faouzi Ghoulam, a centrocampo l'italo-brasiliano Jorginho, Allan e il capitano Marek Hamsik, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Dries Mertens, Manolo Gabbiadini e José Maria Callejon. Una squadra votata all'attacco, che cercherà di sorprendere il Besiktas sugli esterni.

La squadra turca, infatti ha qualche problema sulle fasce. Andreas Beck e Caner Erkin, una vecchia conoscenza dell'Inter, non offrono le giuste garanzie per contrastare l'imprevedibile attacco partenopeo. Stesso discorso per i centrali Dusko Tosic e Marcelo, spesso lenti e impacciati.

Per sperare di riuscire a strappare almeno un punto, il Besiktas dovrà giocare una gara di rimessa, cercando di sorprendere il Napoli in velocità. Le quota, danno gli azzurri strafavoriti a quota 1.40, mentre una vittoria ospite pagherebbe ben otto volte l'importo scommesso.

Il match Napoli Besiktas si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il