BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Besiktas streaming gratis live per vedere siti web, canali tv, link

Il Napoli affronterà il Besiktas nella terza giornata di Champions League. Prima e seconda in classifica, per una gara delicata, che potrebbe segnare la rinascita azzurra.




Il Napoli torna al 'San Paolo' dopo la sconfitta contro la Roma. Il pubblico è a caccia di punti, avendo perso la chance di guadagnarne sei con i giallorossi e l'Atalanta. L'infortunio di Milik di certo non rende le cose facili e, dopo i fischi di Fuorigrotta, Gabbiadini proverà a trovare la via del gol.Napoli-Besiktas: la sfida degli ex

Ben tre ex 'italiani' tra le fila del Besiktas. Erkin non ha in pratica mai avuto una chance all'Inter, chiedendo di tornare dunque in Turchia. Più che a lui, il Napoli dovrà fare attenzione a Quaresma, autore di una rete al 'San Paolo' con la maglia del Porto. Sarri dovrà trovare un modo di arginare anche Inler che, dopo un'annata difficile al Leicester, dove ha giocato poco, ha ritrovato continuità in Turchia. Napoli conosce i suoi tiri da fuori, che potrebbero creare problemi a un Reina non in gran forma.

Napoli-Besiktas: record storico

Con sole tre gare in Champions League, il Napoli potrebbe ottenere la matematica qualificazione al prossimo turno, che questa avvenga attraverso il primo o secondo posto. Dovessero infatti vincere gli azzurri contro il Besiktas, si volerebbe a nove punti in classifica e, con un'eventuale pareggio tra Dinamo Kiev e Benfica, nulla toglierebbe almeno la seconda posizione ai partenopei.

Probabili formazioni

Sarri resta fedele alle proprie solite scelte, cambiando soltanto due uomini. In attacco ci sarà Mertens al posto di Insigne, mentre a centrocampo riposerà Allan. Spazio a Zielinski. Formazione titolare anche per il Besiktas, che schiererà tutti gli ex 'Serie A' a disposizione: Erkin, Quaresma e Inler.

Napoli-Besiktas, pronostico Champions

Primo posto in classifica per il Besiktas, al pari di Galatasary e Istanbul. Una situazione che offre la giusta confidenza al club turco per provare l'assalto al 'San Paolo'. In Champions mancano ancora quattro gare, il che offre il tempo per conquistare qualche vittoria. Il Napoli ha voglia di tre punti, cercando la svolta europea dopo le ultime due decisamente amare sconfitte in campionato.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014 2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il