BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Besiktas streaming. Dove vedere

Vincere e convincere mostrando un gioco corale convincente. Questi gli obiettivi del Napoli di Maurizio Sarri per la partita di Champions League contro i turchi del Besiktas.




I partenopei devono risollevarsi dopo due sconfitte consecutive in campionato ma soprattutto dopo l'infortunio occorso al centravanti polacco Arkadiusz Milik con la maglia della Nazionale. Manolo Gabbiadini contro la Roma è apparso troppo sotto pressione e non è riuscito a caricarsi sulle spalle la squadra; probabilmente si è trattato solo di un caso, ma ora il Napoli non può permettersi ulteriori passi falsi.

Il cammino europeo è cominciato nel migliore dei modi con due vittorie consecutive contro Dinamo Kiev e Benfica. Un altro successo darebbe quasi la certezza del passaggio agli ottavi di finale e permetterebbe alla squadra di acquisire nuovamente la consapevolezza nella propria forza. Quella stessa consapevolezza che è venuta a mancare dopo l'infortunio di Milik.

Il Napoli dovrebbe schierarsi con Pepe Reina in porta, coadiuvato dal quartetto difensivo composto da Elseid Hysaj, Kalidou Koulibaly, Raul Albiol e Faouzi Ghoulam. A centrocampo inamovibile il trio Jorginho, Allan e Marek Hamsik, che da capitano avrà il compito di risollevare l'animo della squadra. In attacco il tridente sarà formato da Dries Mertens, Manolo Gabbiadini e José Callejon.

Il Besiktas invece scenderà in campo con un 4-3-1-2 come modulo di riferimento. Fra i pali si disimpegnerà l'estremo difensore Fabricio, protetto dai difensori che saranno Andreas Beck, Marcelo, Dusko Tosic e Caner Erkin. A centrocampo, assieme al capitano Necip Uysal, giocheranno Tolgay Arslan e Atiba Hutchinson. Nel complicato ruolo di trequartista sarà impegnato il brasiliano Talisca, che darà supporto alla coppia di attaccanti composta da Cenk Tosun e il camerunense Vincent Aboubakar.

Ma cosa ne pensano i bookmakers sui risvolti che prenderà la partita? Secondo l'agenzia di scommesse Intralot il Napoli riuscirà a strappare i tre punti in palio: la vittoria degli azzurri è data appena a quota 1.40. Il pareggio invece vale 4.75 e ancor di più è quotato il successo dei turchi, dato addirittura ad 8. La vittoria del Napoli con almeno due gol (1+over 1,5) è data a quota 1.62 ed è estremamente interessante.

La partita Napoli Besiktas verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il