BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Besiktas streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Mercoledì sera il Napoli tornerà a sentire la musichetta della Champions League: al San Paolo arriva il Besiktas, per un match decisivo per entrambe ai fini della qualificazione.




Come arrivano Napoli e Besiktas al match

Sarri e il Napoli sicuramente si aspettavano di arrivare in modo diverso al match contro il Besiktas. Ed invece la sconfitta contro l'Atalanta, il grave infortunio di Milik e lo stop contro la Roma hanno aperto una improvvisa crisi e questo match contro il Besiktas, decisivo per le sorti Champions del Napoli, a punteggio pieno nel girone, presenta diverse insidie.

Il Besiktas arriva carico a questo match, forte del primato in campionato e di una solidità difensiva che con il tempo si è concretizzata grazie al gran lavoro di Gunes. Il tecnico dei turchi sa di giocarsi molto in questo match ed è per questo che farà giocare i migliori, anche se acciaccati.

Le probabili formazioni

Sarri sembra orientato a bocciare Gabbiadini, che contro la Roma è sembrato un corpo estraneo alla squadra. Il Napoli potrebbe quindi riproporre l'esperimento del 'falso nueve', ruolo che quasi certamente rivestirà Mertens. Insigne sembra destinato quindi alla panchina. Da valutare le condizioni di Albiol, che nel match contro la Roma ha avuto un riacutizzarsi di un problema muscolare e quindi potrebbe essere sostituito da Maskimovic, che ha ben impressionato nelle sue prime uscite con la maglia del Napoli.

Gunes non deve fare i conti con pesanti assenze come il Napoli, che deve fare a meno di Milik. Il tecnico dei turchi manderà in campo la migliore formazione possibile e gli uomini di punta saranno due vecchie conoscenze del campionato italiano, Inler e Quaresma. Lo svizzero ha giocato un quadriennio a Napoli, mentre il portoghese non ha lasciato grandi ricordi all'Inter.

L'arbitro dell'incontro tra Napoli e Besiktas

A dirigere il match tra Napoli e Besiktas sarà il russo Sergei Karasev. La designazione fa sorridere il Napoli e i tifosi più scaramantici. Il motivo è presto detto: il russo ha arbitrato il Napoli in una sola occasione, ovvero il vittorioso match della Champions League 2013/2014 contro il Marsiglia. Inutile dire che i tifosi del Napoli sperano che contro il Besiktas arrivi un'altra vittoria, che vorrebbe dire qualificazione alla fase ad eliminazione diretta praticamente acquisita.

L'incontro Napoli Besiktas verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il