BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Besiktas streaming gratis live link, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Napoli e Besiktas si affrontano mercoledì sera nella affascinante cornice del San Paolo, in un match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League.




Come arrivano al match le due squadre

Il Napoli arriva al match contro il Besiktas in chiara difficoltà psicologica e Sarri spera nella Champions per chiudere subito la crisi che all'improvviso ha colpito i partenopei, reduci da due sconfitte di fila e ancora alla prese con le difficoltà di metabolizzare mentalmente e tatticamente l'assenza di Milik per infortunio.

Ora al San Paolo arriva il Besiktas, che invece sta vivendo un ottimo momento nel campionato turco, dove è primo in classifica. La squadra di Gunes ora vuole coronare questo periodo con una grande prestazione al San Paolo, dove vuole vincere per rilanciarsi in ottica qualificazione.

Le probabili formazioni

Le scelte di Sarri saranno destinate quasi certamente a far discutere. Il tecnico del Napoli ha infatti deciso, a quanto si apprende, di mettere Gabbiadini in panchiina. Il giocatore ha deluso contro la Roma e Sarri quindi passerà al piano 'b', ovvero Mertens come 'falso nueve' e un attacco che dovrà lavorare molto di più palla a terra. Altri cambi rispetto al match contro la Roma riguarderanno difesa e mediana. Dietro, a fare coppia con Koulibaly sarà Maskimovic, visto che Albiol non è al meglio. A centrocampo torna invece l'ora di Allan, perchè Sarri contro il Besiktas vuole un centrocampo muscolare.

Il Besiktas dal canto suo non ha problemi di formazione e Gunes potrà schierare tutti i titolari, a partire da Inler e Quaresma, a cui sono affidate le chiavi delle mediana e dell'attacco. Molte delle speranze di vittoria del Besiktas passano effettivamente dai piedi dello svizzero e dalla fantasia e dall'estro del giocatore portoghese, che così come Inler ha un passato in Italia, con la maglia dell'Inter.

I protagonisti più attesi del match

Nel Napoli il più atteso è senza dubbio Mertens, che ha una grande occasione per dimostrare a Sarri che dovrebbe puntare su di lui come titolare fisso. Il belga sa bene che questa occasione è da sfruttare assolutamente.

Dall'altro lato, grande attesa c'è per Quaresma, che è in grande forma e che è chiamato a dare al Besiktas quella spinta fondamentale per fare il colpo al San Paolo e riaprire il discorso qualificazione nel girone.

Il match Napoli Besiktas si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il