BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Viktoria Plzen streaming gratis live diretta. Vedere diretta su link, siti web

Ecco Roma Viktoria Plzen, dopo la vittoria dell'Inter




AGGIORNAMENTO Roma Viktoria Plzen streaming: Scende in campo la Roma contro il Viktoria Plzen dopo Inter e Fiorentina. Una vittoria la potrebbe qualificare. Lo streaming si può vedere nelle opzioni in questo articolo

AGGIORNAMENTO Hapoel Beer Sheva Inter streaming:  Tutto pronto, finalmente si gioca. Lo streaming live gratis in diretta è come abbiamo visto per le altre sfide sotto.

AGGIORNAMENTO Hapoel Beer Sheva Inter streaming: E ora dopo il mezzo passo falso del Napoli fermato in caso sullo 0-0, si ritorna a giocare l'Europa League con l'Inter che ha un solo risultato utile, la vittoria. 

AGGIORNAMENTO Napoli Dinamo Kiev streaming:  E' iniziata, finalmente l'attesa sfida. Stadio San Paolo caldissimo, si sente l'importanza. 

AGGIORNAMENTO Napoli Dinamo Kiev streaming:  Tutto pronto per giocare. Lo streaming della sfida lo si potrà vedere in diretta live gratis anche gratis in italiano nelle opzioni sotto

AGGIORNAMENTO Napoli Dinamo Kiev streaming:  Anche alcuni giocatori si decideranno a brevissimo se scenderanno subito titolari, o andranno in panchina. Si potrebbe giocare anche senza vere punte. 

AGGIORNAMENTO Napoli Dinamo Kiev streaming:  Si deciderà tutto all'ultimo, con una combinazione di risultati il Napoli pottrebbe anche passare subito, ma è più facile tutto si stabilirà all'ulòtima giornata. Un peccato, perchè il Napoli avrebbe potuto vincere con più tranquillità il girone.

AGGIORNAMENTO Napoli Dinamo Kiev streaming: Dopo la delusione del Besiktas, ora il Napoli deve provare a vincere a tutti i costi sfruttando anche il discorso di giocare in casa contro la Dinamo Kiev. Lo streaming di Napoli Dinamo Kiev si può vedere in live gratis diretta con le opzione viste analoghe sotto

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per vedere il ritorno di Besiktas Napoli come abbiamo visto in questo articolo

Come arrivano Napoli e Besiktas al match

Il Napoli di Sarri è chiamato a rialzarsi dopo due sconfitte di fila in campionato, che hanno aperto pesanti crepe nelle certezze degli azzurri. Il match contro il Besiktas arriva probabilmente al momento giusto, perchè il Napoli con una vittoria otterrebbe un doppio risultato: passaggio del turno praticamente certo e un calcio alla crisi.

I turchi però sono avversari da prendere con le molle e sta vivendo un ottimo momento in campionato, dove pur in coabitazione è in testa con 17 punti. La formazione di Gunes sa che può solo vincere per sperare nella qualificazione, visti i due pareggi contro Benfica e Dinamo Kiev. Quindi il Napoli dovrà stare davvero molto attento.

Le probabili formazioni

Nonostante Gabbiadini abbia deluso contro la Roma, gli verrà ancora concessa una possibilità e sarà al centro dell'attacco del Napoli contro il Besiktas. Per il resto la formazione è praticamente fatta, con Allan che ha vinto il ballottaggio con Zielinski e Mertens che partirà dall'inizio, con Insigne in panchina. In difesa dovrebbe essere confermato Koulibaly, nonostante il franco-senegalese abbia sulla coscienza il primo goal subito dal Napoli contro la Roma.

Il Besiktas si presenterà al San Paolo in formazione tipo e il tecnico Gunes conta molto su Inler e Quaresma. Il primo, vecchia conoscenza del calcio italiano ed ex proprio del Napoli, sarà chiamato a dare geometrie al centrocampo e nel contempo a contenere Marek Hamsik. Il secondo invece dovrà portare quella dose di fantasia che nei due match fin qui giocati in Champions League è un po'mancata ai turchi, che comunque specie contro il Benfica hanno fatto vedere ottime cose.

I protagonisti più attesi del match

Tutto il Napoli si aspetta una grande prova da Manolo Gabbiadini, che dovrà fare di tutto per non far rimpiangere Milik. Il Besiktas invece si aspetta molto da Quaresma, che in Turchia è quasi sempre decisivo e che dovrà esserlo anche in quello che al momento è il match decisivo della stagione.

Il match Napoli Besiktas si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il