BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Diretta Besiktas Napoli info streaming telecronaca risultato live Champions League (in aggiornamento)

Napoli e Besiktas mercoledì sera daranno vita ad uno dei match più interessanti della terza giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017.




AGGIORNAMENTO: Diretta streaming Besiktas Napoli in questo articolo

Come arrivano Napoli e Besiktas a questo confronto

Il Napoli di Sarri non ha nemmeno il tempo di leccarsi le ferite dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato, che è subito ora di pensare alla Champions. Al San Paolo arriva il Besiktas, che in campionato è primo e che in questo match si gioca letteralmente tutto: se non vince rischia di vedere quasi compromesse le speranze di qualificazione. Il Napoli parte favorito, ma il Besiktas è squadra ostica e i partenopei sembrano ancora incapaci di giocare senza Milik e quindi il match si presenta davvero ricco di insidie.

Le probabili formazioni

Sarri deve fare i conti con l'assenza di Milik e con la situazione di Gabbiadini, che non sembra in grado di non farlo rimpiangere. Questo è il motivo che potrebbe spingere il tecnico del Napoli ad optare per una soluzione tattica che non preveda l'ex doriano in campo. Risulta possibile che Mertens venga messo dall'inizio nella posizione di "falso nueve". Probabile l'inserimento di Maskimovic al posto di un Albiol che appare acciaccato. In mezzo al campo Allan dovrebbe vincere il ballottaggio con Zielinski, perchè Sarri vuole un Napoli da battaglia contro il fisico centrocampo del Besiktas.

E il Besiktas di Gunes come giocherà? Risulta probabile che il modulo sia un 4-3-2-1, anche se potrebbe anche essere scelto un 4-4-2. La certezza è che il tecnico del Besiktas non ha problemi di formazione rispetto a Sarri e quindi giocherà con l'undici migliore. Gli uomini chiamati a dare sostanza alle velleità di vittoria del Besiktas sono essenzialmente due ed entrambi già passati dal campionato italiano: lo svizzero Inler e il portoghese Quaresma. Il primo è chiamato a dare sostanza alla mediana e a spezzare le trame di Hamsik e compagni, mentre il secondo dovrà dare imprevedibilità alla manovra.

I protagonisti più attesi del match

Molto atteso, nel caso in cui venga schierato dall'inzio, risulta sicuramente Mertens, che avrebbe una grande occasione per scalare le gerarchie.

Nel Besiktas invece c'è molta attenzione su Quaresma, che è chiamato a far valere esperienza e carisma in un match molto delicato e che per i turchi è già un vero e proprio spartiacque della stagione.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il