BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Besiktas streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Mancano poche ore al fischio d'inizio del match di Champions League fra Napoli e Besiktas, in programma mercoledì 19 ottobre. Tutti gli addetti ai lavori si chiedono quale sarà l'andamento dell'incontro, fra due squadre che vorranno vincere per raggiungere i rispettivi obiettivi in ambito europeo.




Sulla carta la compagine del tecnico Maurizio Sarri appare nettamente favorita, tuttavia la massima competizione europea è in grado di regalare diverse sorprese. Per questo motivo gli azzurri non devono sottovalutare l'impegno e portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali. Vincendo, infatti, il Napoli salirebbe a quota 9 punti in classifica. In caso di concomitante pareggio fra Benfica e Dinamo Kiev la qualificazione agli ottavi diverrebbe una semplice formalità.

In quel caso il Napoli avrebbe ben sette punti di vantaggio sulla seconda, ma per arrivarci bisogna prima vincere. Innanzitutto la squadra dovrà scrollarsi di dosso il peso psicologico derivante dall'infortunio del centravanti polacco Arkadiusz Milik. Contro la Roma è apparso evidente come la squadra non riuscisse a creare gioco e a palleggiare con la stessa naturalezza.

Davanti ci sarà un osso duro come il Besiktas, squadra campione di Turchia e attualmente in testa alla Super Lig turca. Nelle prime due giornate i bianconeri hanno conquistato altrettanti punti, strappando un ottimo pareggio all'Estadio Da Luz di Lisbona contro il Benfica. Una squadra che propone gioco e che non si limita a contenere le scorribande offensive degli avversari.

Il Napoli dovrà giocare con pazienza, cercando diverse soluzioni in attacco. Sarri dovrà essere bravo a comunicare con la squadra, spiegando che non c'è fretta di trovare il gol. Perché la squadra innanzitutto deve acquistare nuovamente la consapevolezza nei propri mezzi, elemento divenuto fondamentale in questa parta di stagione.

A fare la differenza potrebbe essere la velocità degli esterni, il belga Dries Mertens e lo spagnolo José Maria Callejon, in grado di trafiggere qualunque difesa con le loro incursioni sulla fasce. Sarà inoltre fondamentale che Manolo Gabbiadini possa sbloccarsi: un suo gol risolverebbe gran parte dei problemi del Napoli che, al momento, sono soprattutto psicologici.

Napoli Besiktas si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il