BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Besiktas streaming gratis. Dove vedere link, siti web migliori

Secondo gli esperti e la maggior parte degli addetti ai lavori, Napoli-Besiktas, in scena allo Stadio San Paolo mercoledì 19 ottobre alle ore 20.45, sarà uno dei match più interessanti della terza giornata di Champions League.




I partenopei sono reduci da due sconfitte consecutive e devono rilanciarsi, i turchi hanno ben figurato nelle prime due uscite europee, ottenendo due pareggi, mentre in campionato sono primi assieme ai cugini del Galatasaray. Sulla carta la compagine allenata dal tecnico Maurizio Sarri resta nettamente superiore e lo ha dimostrato nelle gare precedenti quando ha messo sotto una squadra esperta e navigata qual è il Benfica.

Per vincere però il Napoli non dovrà farsi prendere dalla fretta e dovrà essere bravo nell'aspettare il momento giusto per colpire gli avversari. Cercare il gol con foga potrebbe essere deleterio e esporrebbe la squadra a rischi inutili. Contro la Roma la troppa voglia di fare non ha giovato alla squadra, che una volta andata sotto nel punteggio non è più riuscita a reagire psicologicamente, soccombendo ai colpi di Edin Dzeko e Mohamed Salah.

La formazione anti-Besiktas che verrà schierata da Maurizio Sarri vede in porta Pepe Reina, in difesa Elseid Hysaj e Faouzi Ghoulam nel ruolo di terzini, Kalidou Koulibaly e Raul Albiol al centro della difesa, capitan Marek Hamsik, Jorginho e Allan a centrocampo, Dries Mertens, José Maria Callejon e Manolo Gabbiadini in attacco.

Il Besiktas invece risponderà con Fabricio fra i pali, Andreas Beck, Marcelo, Dusko Tosic e Caner Erkin (una vecchia conoscenza dell'Inter) in difesa, Necip Uysal, Atiba Hutchinson e Tolgay Arslan a centrocampo, mentre Talisca, Vincent Aboubakar e Cenk Tosun formeranno il tridente d'attacco.

Ma quale sarà il risultato finale secondo i bookmakers? L'agenzia di scommesse Intralot quota la vittoria del Napoli appena 1.40 volte l'importo scommesso. Discorso diverso per chi dovesse decidere di tentare la sorte e giocare un pareggio o una vittoria della squadra ospite, il segno X è quotata a 4.75, quasi al doppio il successo del Besiktas, che paga otto volte la posta.

Il match Napoli Besiktas verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014 2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il