BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Besiktas streaming live gratis siti web, link migliori. Dove vedere. (aggiornamento)

Dopo la Juventus tocca al Napoli, che sfida il Besiktas al 'San Paolo'. Sfida tra prima e seconda in classifica nel girone B, entrambe a caccia di una vittoria.




Fischi al 'San Paolo' dopo la sconfitta contro la Roma, la seconda in campionato. Sei punti persi, come il secondo posto. In classifica i partenopei sono quarti, dietro Roma e Milan. Il Besiktas invece è primo nel campionato turco, a pari punti con Istanbul e Galatasaray. Verrà a Fuorigrotta per fare la sua gara, ben conscio del fatto che due pareggi mettano a rischio la qualificazione.

Napoli-Besiktas: Sarri in attesa del record

Una vittoria potrebbe portare già gli azzurri di Sarri agli ottavi di Champions League. Se in campionato al momento non si ride, un traguardo del genere dovrebbe di certo far ricredere sulle potenzialità del gruppo partenopeo. Battendo il Besiktas si arriverebbe a nove punti in classifica e, con un pareggio eventuale tra Benfica e Dinamo Kiev, nessuno potrebbe privare Sarri e i suoi almeno del secondo posto. Una qualificazione in tre giornate. Cosa mai avvenuta prima.

Pericolo al 'San Paolo': attenti agli ex

Quaresma è di certo il giocatore più in forma e pericoloso della squadra turca. Ha già segnato al Napoli, al tempo del Porto e potrebbe far male ancora agli azzurri con un colpo di genio dei suoi. La difesa azzurra dovrà dimostrarsi ben più attenta rispetto a quanto visto con la Roma. Non da poco neanche il rischio dato dalle capacità balistiche di Inler, che potrebbe regalare il più classico dei gol dell'ex.

Probabili formazioni

Sarri, nonostante gli impegni ravvicinati, continua a non voler adottare un ampio turnover. Non sembra questa la sfida per lanciare Rog e Diawara. A centrocampo troverà spazio Zielinski al posto di Allan, con Mertens in attacco invece di Insigne. Formazione titolare anche per il Besiktas, che non può perdere la chance di ottenere punti, anche un pareggio, contro la prima della classe.

Napoli-Besiktas, pronostico

Il Napoli resta favorito in questa sfida, soprattutto data la gran voglia di risultato. Difficile ipotizzare reti bianche, con il Napoli che potrebbe trovare la vittoria, pur subendo una o anche due reti, come contro il Benfica.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il