BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Napoli Besiktas siti web, Rojadirecta, siti live gratis per vedere, Mediaset Premium minaccia multe

Fari puntati sulla gara di domani sera Napoli Besiktas da vedere anche in diretta live da PC, smartphone e tablet.




C'è sicuramente Napoli Besiktas tra gli incontri più interessanti di questo nuovo turno della fase a gironi della Champions League, alle ore 20.45, da vedere anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. Anche per questa gara, non mancano le proposte alternative a quelle ufficiali per seguire la partita in diretta live. Rispetto al passato, tuttavia, le opportunità si sono assottigliate. Mediaset, legale detentore in Italia dei diritti alla trasmissione, accusa il portale Rojadirecta e la sua diretta streaming e ha messo nel mirino tutte le soluzioni che non passano dai propri canali. E per dimostrare che non scherza, ha dichiarato l'intenzione di perseguire ideatori e fruitori di queste proposte.

C'è dunque Mediaset a cui fare riferimento domani sera per vedere Napoli Besiktas in diretta live ed esattamente il servizio Premium Play, sfruttabile sia su smartphone e tablet all'indirizzo play.mediasetpremium.it e sia sul televisore di casa attraverso la Premium Smart Cam, il decoder, la smart TV o la console Xbox. La partita del San Paolo non è visibile sugli iPhone su cui è stata eseguita l'operazione di jailbreak. Gli abbonati devono registrarsi nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, inserire il numero della tessera e i dati anagrafici. Quindi basta collegarsi al sito di Premium Play ed effettuare il login nella finestra. La visione delle partite di Champions League, compresa Napoli Besiktas, varia in base al pacchetto acquistato.

La proposta si completa con le riprese negli spogliatoi e a bordo campo, le interviste e la trasmissione Diretta Premium con i gol e collegamenti in diretta dai campi di serie A. In aggiunta la fruizione del canale Premium Sport, in onda 24 ore su 24 anche in HD, e di Eurosport ed Eurosport 2 che trasmettono eventi sportivi nazionali e internazionali, dal tennis al ciclismo, dagli sport invernali alle gare automobilistiche.

Il ventaglio delle soluzioni di Mediaset si completa con il sito sportmediaset.it, su cui vengono trasmessi i match visibili in chiaro e per tutti sui canali generalisti, ma non è il caso di Napoli Besiktas, e l'app Sportmediaset, gratuitamente scaricabile sia su iPhone e iPad e sia su smartphone e tablet Android. Sul satellite è infine possibile fare un tentativo sul canale svizzero RSI La2, su quello svizzero-tedesco RTL e su quello austriaco ORF. Ad aver maggiori possibilità di sintonizzazione sono i residenti al confine. Altre possibilità sono rappresentate da Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). Qualcuno suggerisce di fare un tentativo, sempre sul satellite, su Arena Sport del Montenegro, Sky Austria, Czech TV, Sky Deutschland, Armenia TV.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il