BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Southampton streaming gratis. Dove vedere link

Gara molto interessante quella tra Inter e Southampton di Europa League: nerazzurri chiamati alla vittoria contro l'ostica formazione britannica che vuole ottenere punti utili per la qualificazione.




Inter-Soutphampton, big match europeo
La formazione di Frank De Boer è chiamata alla vittoria contro il Southampton dopo due sconfitte consecutive rimediate in campionato. Il cammino europeo ha bisogno di una sterzata: in caso di sconfitta l'Inter potrebbe dire addio con largo anticipo all'Europa League dopo i due k.o. rimediati nelle gare precedenti. Non dovrebbe esserci il pubblico delle grandi occasioni a San Siro.

Southampton, crocevia per De Boer e Icardi
Da qualche giorno si parla di un possibile esonero di Frank De Boer il cui rendimento in nerazzurro è assai discontinuo. Una sconfitta casalinga in Europa League potrebbe aprire le porte ad un esonero. L'olandese è consapevole di giocarsi molto, così come Mauro Icardi che deve riconquistare il pubblico di San Siro dopo le polemiche sul suo libro.

Le ultime sulla formazione Inter
La squadra nerazzurra si schiererà con molti titolari: in porta non mancherà Handanovic, con Santon, Miranda, Murillo e Nagatomo a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo spazio a Medel assieme al redivivo Brozovic che torna dall'inizio. Dietro a Mauro Icardi ci sarà spazio per Candreva, Banega ed Eder. Spazio nella ripresa per Jovetic e Perisic.

La formazione degli inglesi
La squadra inglese guidata da Puel vuole centrare la qualificazione e vincere a San Siro potrebbe essere lo slancio decisivo. In porta ci sarà il nazionale inglese, Forster, con Cedric, Van Dijk e Fonte a completare la difesa. A centrocampo spazio a Targett e Davis sugli esterni, con Romeu e Hojbjerg al centro. In avanti ci sarà bomber Austin assieme a Redmond e Tadic.

Pronostico di Inter-Southampton
La partita Inter-Southampton vede favorita la formazione nerazzurra: i ragazzi di De Boer vogliono dare una risposta ai tantissimi scettici. Bruciano le sconfitte con Roma e Cagliari e soprattutto i zero punti in classifica nel girone di Europa League. Vincendo l'Inter resterebbe in corsa per qualificarsi e potrebbe giocarsi il tutto per tutto nelle ultime tre partite del girone della competizione.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter Southampton con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il