BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Southampton streaming live gratis link. Dove vedere

Dopo la prestigiosa vittoria ottenuta in campionato contro la Juventus, l'Inter del tecnico olandese Frank de Boer credeva di aver trovato la chiave di volta della stagione e di poter guardare con fiducia al futuro.




Ripartire dopo un periodo duro

Tuttavia gli ultimi risultati negativi hanno fatto sprofondare la squadra in classifica, visto che attualmente si trova all'undicesimo posto della graduatoria, e hanno spento l'entusiasmo che si era creato in gruppo nuovo e che aveva bisogno di conoscersi e amalgamarsi. Ripartire con una vittoria, già dal match di Europa League contro il Southampton è l'unica soluzione per rilanciarsi definitivamente verso i propri obiettivi.

Europa: il sogno continua o sarà addio?

Il match è in programma giovedì 20 ottobre allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro ed è una classica gara da dentro o fuori. In caso di successo l'Inter si rimette prepotentemente in corsa per il passaggio ai sedicesimi di finale; viceversa bisognerà dire addio ai sogni europei con alcuni mesi d'anticipo e concentrarsi esclusivamente sull'andamento in campionato e sulla corsa al terzo posto, obiettivo minimo per considerare la stagione soddisfacente.

Caso Icardi, chi ha ragione?

A complicare ulteriormente le cose ci ha pensato il pesante alterco tenutosi fra la frangia più calda della tifoseria nerazzurra e il calciatore, nonché capitano dell'Inter, Mauro Icardi. L'argentino ha pubblicato la propria autobiografia, nella quale raccontava alcuni aneddoti risalenti all'anno scorso. In particolare a scatenare l'ira dei tifosi è stato l'episodio relativo a Sassuolo-Inter, quando Icardi venne insultato dalla curva nerazzurra in trasferta e rispose per le rime. Questa situazione ha lasciato strascichi che si stanno ripercuotendo sulla squadra e che certamente non fanno il bene dell'Inter.

Formazione dell'Inter

Fra i pali ci sarà Samir Handanovic, in difesa Davide Santon, Danilo D'ambrosio, Joao Miranda e Jeyson Murillo, a centrocampo Gary Medel, Felipe Melo ed Ever Banega, in attacco Antonio Candreva, Ivan Perisic e Mauro Icardi.

Formazione del Southampton

In porta verrà impiegato Forster, in difesa Martina, Van Dijk, Fonte e Targett, a centrocampo Romeu, Tadic, Clasie, Davis e Redmond, in attacco ci sarà Austin.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Inter Southampton per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il