BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Southampton streaming (aggiornamento)

Ripartire con una vittoria bella e convincente e farlo il più in fretta possibile. Questi gli obiettivi dell'Inter del tecnico Frank de Boer, partita malissimo in campionato e ancor peggio in Europa League.




I nerazzurri, nelle prime due giornate della seconda competizione europea per importanza, hanno rimediato altrettante sconfitte contro gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva e i cechi dello Sparta Praga e si trovano in fondo alla classifica del girone con zero punti all'attivo. Dunque il match di giovedì 20 ottobre contro gli inglesi del Southampton, in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, diventa una sfida da dentro o fuori.

In caso di successo l'Inter rientrerebbe in corsa per il passaggio ai sedicesimi di finale della competizione, in caso contrario dovrebbe praticamente salutare con tre giornate d'anticipo l'Europa League. Un momento chiave della stagione, il classico crocevia che aiuta a far andare le cose in un verso o nell'altro. La squadra costruita dalla dirigenza è assolutamente all'altezza di andare avanti in Europa League, e la società lo ha posto fra gli obiettivi stagionali.

Tuttavia l'ostacolo che si presenta sul cammino di Mauro Icardi e compagni è tutt'altro che agevole. Il Southampton non è la miglior squadra della Premier League, ma i biancorossi riescono a combinare forza di volontà, corsa e una discreta tecnica, qualità che li rendono un gruppo ostico da affrontare per qualunque avversario. L'uomo di punta della squadra è il francese Sofiane Boufal, l'anno scorso protagonista assoluto con la maglia del Bordeaux.

I dubbi di formazioni invece attanagliano ancora il tecnico olandese Frank de Boer. Solitamente l'Europa League serve per far rifiatare gran parte dei titolarissimi e schierare alcuni giocatori che hanno meno chance di mettersi in mostra in campionato. Però, trattandosi di una gara ormai decisiva, de Boer potrebbe fare uno strappo alla regola e affidarsi alla sua formazione tipo.

Sembra essersi risolta per il meglio la vicenda che aveva visto Mauro Icardi pesantemente attaccato dalla tifoseria. L'argentino, pur di mantenere la fascia di capitano al braccio, ha chiesto pubblicamente scusa ed ha ritirato dal mercato la sua autobiografia, nella quale attaccava senza mezzi termini alcuni ultras dell'Inter

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
E' disponibile anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter Southampton, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il