BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Southampton streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Vincere, convincere e andare avanti in Europa League, oppure perdere e dire addio prematuramente alla competizione. L'Inter si trova davanti al primo bivio stagionale, senza troppe alternative possibili.




I nerazzurri, scivolati nella colonna destra della classifica in campionato, e ultimi nel girone di Europa League dopo due sconfitte in altrettante giornate, hanno bisogno della classica scossa che permette di raddrizzare una stagione partita con il piede sbagliato. Eppure la vittoria contro la Juventus alla quarta giornata aveva fatto presagire ben altri scenari, sicuramente più rosei di quello attuale.

Invece l'Inter si trova a dover inseguire in entrambe le competizioni, ma questa squadra spesso ha fornito le migliori prestazioni quando era sotto pressione e non aveva più nulla da perdere. Quindi è lecito aspettarsi delle sorprese, in termini positivi, dal match di Europa League contro il club inglese del Southampton, in programma giovedì 20 ottobre allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

L'Inter dovrebbe schierare in porta Samir Handanovic, in difesa Danilo D'Ambrosio, Joao Miranda, Jeyson Murillo e Davide Santon, a centrocampo Gary Medel, Geoffrey Kondogbia e Joao Mario e in attacco il tridente composto da Ivan Perisic, Martins Eder e Mauro Icardi, che sembra aver risolto i suoi problemi con la tifoseria nerazzurra ed è pronto a dire la sua con un gol.

Il Suothampton invece dovrebbe essere schierato dal tecnico francese Claude Puel con un malleabile 4-1-4-1 come modulo di base. Fra i pali ci sarà Fraser Foster, accompagnato dai difensori Cuco Martina, Virgil Van Dijk, il capitnao José Fonte e Matt Target. A centrocampo Oriol Romeu sarà il mediano, mentr in posizione più avanzata giocheranno Dusan Tadic, Jordy Clasie, Steven Davis e Nathan Redmond, che daranno manforte all'unica punta, il possente centravanti Charlie Austin.

Intanto è importante capire cosa ne pensano i bookmakers circa questa gara. L'Inter è di poco favorita per la vittoria finale con una quota di 2.35, mentre il pareggio è il risultato meno probabile secondo l'agenzia di scommesse Intralot, con una quota di 3.35. Infine la vittoria esterna vale 3.05.

La partita tra Inter Southampton verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Inter Southampton con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il