BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Southampton streaming gratis live. Vedere link, siti web

Il terzo turno di Europa League, ultimo per quel che riguarda il girone d'andata, vedrà andare in scena diversi match avvincenti e spettacolari, fra i quali quello di San Siro fra Inter e Southampton. Appuntamento giovedì 20 ottobre alle ore 19 allo stadio Giuseppe Meazza.




Ripartire con una vittoria, Inter ci sei?

Dopo un periodo nero con solo ombre e nessuna luce, l'Inter deve riprendersi dal torpore autunnale e cominciare a macinare punti in campionato e soprattutto in Europa League. Infatti la squadra del mister olandese Frank de Boer si trova a quota zero punti in graduatoria dopo le sconfitte patite contro l'Hapoel Beer Sheva e lo Sparta Praga e ha bisogno assolutamente di una vittoria per alimentare le proprie speranze di qualificazione.

Icardi-tifosi, la pace sembra cosa fatta

I tumulti di domenica scorsa fra i tifosi nerazzurri e il capitano Mauro Icardi. Il calciatore ha chiesto scusa per le frasi riportate nella sua autobiografia e pur di restare il capitano della squadra ha ritirato il libro dal mercato. Inoltre ha promesso che, quando verrà nuovamente pubblicato, saranno state tagliate le parti incriminate. Tutto per amore dell'Inter e dei colori nerazzurri.

Tutti uniti verso un unico obiettivo

D'altronde vincere è l'unico obiettivo comune e tutto il resto perde valore e importanza. Il tecnico de Boer avrà bisogno di una reazione che gli indichi che la strada intrapresa è quella giusta e che l'Inter non è la squadra molle e rinunciataria osservata nelle ultime gare. Per questo dovrebbe scendere in campo la formazione migliore, con Samir Handanovic in porta, Danilo D'ambrosio, Joao Miranda, Jeyson Murillo e Davide Santon in difesa, Gary Medel, Felipe Melo ed Ever Banega a centrocampo e Antonio Candreva, Ivan Perisic e Mauro Icardi in attacco.

Le quote del match

I bookmakers concordano sul fatto che l'Inter sia leggermente favorita per assicurarsi la vittoria finale, tuttavia il vantaggio è davvero minimo. La vittoria nerazzurra è quotata dall'agenzia di scommesse Intralot a 2.35. Il pareggio invece ha una quota molto interessante di 3.35 volte la posta, la vittoria esterna del Southampton paga 3.05 volte l'importo giocato.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter Southampton con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il