BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Southampton streaming live gratis per vedere link, canali tv, siti web

Giovedì sera, allo Stadio San Siro, andrà in scena la sfida tra Inter e Southampton, gara valida per il terzo turno dei gironi di Europa League. Una gara difficile per i nerazzurri.




Un momento da incubo.
Il periodo che sta attraversando l'Inter può definirsi un incubo, visto che in queste settimane i nerazzurri hanno dovuto affrontare tante difficoltà, sia dentro che fuori dal campo. Cominciamo con i problemi di campo, dicendo che i nerazzurri, dopo la partenza disastrosa in Europa League, dove sono arrivati zero punti e soprattutto cinque reti subite e una sola segnata nelle prime due gare, si sono rovinati la vita anche in campionato, dove la vittoria con la Juventus a metà settembre aveva portato qualche beneficio. Invece nelle ultime tre giornate è arrivato solo un pareggio, così la classifica dei nerazzurri si è fatta disperata e De Boer rischia seriamente di essere esonerato.

Poi ci si è messo anche Icardi: il capitano argentino, scrivendo frasi piuttosto discutibili nei confronti degli ultras interisti nella sua auto biografia ha scatenato una bufera, con la società che lo ha multato in modo pesante, ma ha deciso di non toglierli la fascia. Intanto la tofirseria è spaccata, con la curva nord che lo contesta e con gli altri tifosi che invece lo appoggiano. In tutto questo caos arriva il Southampton, che ha ottenuto 4 punti elle prime due giornate di Coppa, mentre in campionato ha totalizzato 12 punti in otto giornate. Gli inglesi vivono di sicuro un momento più sereno rispetto ai nerazzurri e questo potrebbe fare la differenza.

Le probabili formazioni a Milano.
L'Inter scenderà in campo con il solito 4-2-3-1 ma ci sarà qualche cambio negli interpreti, soprattutto sulla linea dei trequartisti, dove Banega potrebbe rifiatare e fare posto a Palacio: con l'argentino in campo però il modulo potrebbe trasformarsi in un 4-4-2, con Perisic e Candreva larghi e Palacio che andrebbe a fare la seconda punta vicino ad Icardi, che nonostante tutto il putiferio verrà confermato titolare.

Il Southampton invece scenderà in campo con il 4-3-1-2, con il talento serbo Tadic che farà da trequartista ai due attaccanti: sicuro di un posto è Long, mentre Redmond si gioca la maglia da titolare con Austin, che dopo un inizio di campionato travolgente sembra essere in calo fisico.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter Southampton, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il