BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Southampton streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Una sfida molto delicata attende l'Inter, che nel terzo turno della fase a giorni di Europa league dovrà affrontare il Southampton. Una sfida che deciderà anche il futuro di De Boer.




Un allenatore in bilico.
L'Inter si prepara ad affrontare il Soithampton in una gara che può salvare più cose, può salvare innanzitutto il cammino europeo, che finora è stato un disastro,con due sconfitte consecutive subite contro Hapoel Beer Sheva e Sparta Praga. Una vittoria poi può salvare anche Frank De Boer, messo nel mirino della critica dopo la bruciante sconfitta subita in casa contro il Cagliari: dopo la brutta prova vista contro gli isolani anche chi lo difendeva, dicendo che aveva bisogno di tempo e che era arrivato a sole due settimane dall'inizio della stagione, sembra essere stufo delle mosse illogiche del tecnico ex Ajax, che solo con una vittoria può essere sicuro di salvare il posto.

Battere il Southampton sarà tutt'altro che facile. Gli inglesi infatti vengono da un buon periodo di forma, visto che in campionato hanno battuto per 3 a 1 il Bunrley e si sono portati all'ottavo posto, a soli quattro punti dalla zona Champions. Anche in Europa League la squadra di Puel è partita bene, con 4 punti in due giornate, anche se nell'ultimo turno il pareggio a reti bianche rimediato in casa contro l'Hapoel Beer Sheva ha lasciato un pò l'amaro in bocca.

Le probabili formazioni.
L'Inter potrebbe scendere in campo con il confermato 4-2-3-1, on De Boer che sarà costretto a confermare la coppia di centrali, formata da Miranda e Murillo. I due stanno vivendo un momento di forma piuttosto scadente, dove stanno facendo registrare numerosi errori che stanno costando carissimo all'Inter, e tutto questo si è visto domenica contro il Cagliari, tuttavia l'allenatore olandese non ha alternative, visto che Ranocchia è fermo per infortunio. In mediana invece potrebbe esserci spazio per il giovane Gnoukouri: il diciottenne centrocampista quando è stato utilizzato ha sempre dimostrato buona personalità e tonerà titolare per sostituire Joao Mario, che non può essere usato in Europa League.

Nel Southampton invece occhio ai due attaccanti Long e Redmond, che in questo momento stanno facendo grandi cose.

Inter Southampton si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Inter Southampton per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il