BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Southampton streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Ultimo banco di prova per Frank De Boer, che nella sfida di Europa League contro il Southampton si gioca il posto. Una sfida che può decidere il futuro della stagione nerazzurra.




L'ultimo bivio.
Se si vuole dare un titolo a questa sfida, l'ultimo bivio è quello ideale. Infatti l'Inter si trova già senza scelta :dopo le due sconfitte rimediate contro Hapoel Beer Sheva e Sparta Praga, non c'èaltenrativa alla vittoria se non si vuole lasciare in modo prematuro questa competizione, che la proprietà cinese ha definito una priorità. Per questo De Boer nella sfida contro gli inglesi si gioca tanto, se non tutto, anche perché la sconfitta contro il Cagliari ha fatto infuriare i vertici nerazzurri, che dopo aver investito oltre 100 milioni di euro sul mercato non si aspettavano un'Inter undicesima in campionato e a zero punti in un girone di Europa League sinceramente mediocre, dove l'unico avversario di livello è proprio il Southampton.

Il club inglese arriva a Milano con la voglia di vincere per ipotecare il discorso qualificazione. La squadra allenata da Puel è dotata di tutte le carte per mettere in difficoltà una squadra che in questo momento appare molto insicura.

Le scelte dei due allenatori.
Il Southampton di Puel potrebbe scendere in campo con il 4-3-3, anche se l'incognità tattica è rappresentata da Tadic. Il talento della nazionale serba infatti può giocare sia come ala offensiva sia come trequartista, nel caso in cui assumesse la posizione sulla trequarti allora il modulo diventerebbe un 4-3-1-2. In mediana poi potrebbe esserci spazio per Hojbjerg: il giovane arrivato dal Bayern Monaco finora ha giocato poco perché non si ancora ambientato negli schemi di Puel, ma di lui si parla un gran bene e potrebbe avere la sua chance dal primo minuto.

Anche l'Inter scenderà in campo con qualche novità di formazione, in particolare in mediana. Infatti Medel urge di un turno di riposo, al suo posto ci sarà il brasiliano Melo, mentre al suo fianco ci sarà Gnoukouri, visto che Joao Mario non fa parte della lista Uefa. Novità anche in attacco, dove Pericis e Banega saranno affiancati dalla sorpresa Biabiany, che torna titolare dopo quasi un mese, mentre in avanti ballottaggio Icardi Palacio, con il primo favorito, nonostante il caos che ha procurato con il suo libro.

L'incontro - verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il