BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Southampton streaming. Dove vedere

Giovedì sera a San Siro potrebbe decidersi il destino di Frank De Boer: l'allenatore dell'Inter infatti potrebbe saltare in caso di battuta d'arresto contro il Southampton.




Un inizio europeo da incubo.
L'Inter ha iniziato la sua avventura in Europa League come peggio non poteva, con due sconfitte assurde e roboanti, contro avversari nettamente inferiori ai nerazzurri. Infatti nella prima giornata è arrivato il secco 0-2 subito in casa contro l'Hapoel Beer Sheva, squadra israeliana alla sua prima esperienza europea, mentre nella seconda giornata è arrivata un'altra brutta sconfitta, stavolta a Praga, dove i nerazzurri hanno perso per 3 a 1 contro lo Sparta. Come se non bastasse le cose si sono rovinate anche in campionato, dove è arrivato un solo punto in tre giornate e ora la squadra di De Boer si ritrova all'undicesimo posto. Ecco perchè l'allenatore olandese deve assolutamente battere il Southampton, altrimenti il suo esonero sembra essere certo.

Southampton invece che sta attraversando un buon periodo, soprattutto in Europa League, dove ha ottenuto 4 punti nelle prime due giornate e una vittoria a Milano vorrebbe dire chiudere tutti i discorsi qualificazione.

Chi scenderà in campo al Meazza.
Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 molto offensivo, in grado di mettere in grande difficoltà la fragile difesa nerazzurra. In particolare occhio a Austin, centravanti molto forte da un punto di vista fisico, che può mettere in grande difficoltà la coppia Miranda murillo. In mediana invece gli inglesi possono contare su un giocatore molto tecnico come Tadic, un giocatore titolare fisso nella nazionale serba, che è ambito dai grandissimi club internazionali.

Dopo le due disfatte in coppa nelle prime due giornate, dove era stato usato tanto turnover, De Boer sembra aver cambiato idea e farà al massimo due cambi, uno in difesa, dove D'Amborioso giocherà al posto di Santon nel ruolo di terzino sinistro, e uno in mediana, dove Felipe Melo farà rifiatare Medel. Per il resto si vedrà l'Inter migliore, al netto delle assenze di Joao Mario e di Gabigol, che per colpa delle sanzioni Uefa per il famoso fair play finanziario non possono giocare perché non sono iscritti alla lista Uefa.

La partita Inter Southampton verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Inter Southampton per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il