BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Slovan Liberec Fiorentina streaming (aggiornamento)

Slovan Liberec-Fiorentina, in programma giovedì 20 ottobre alle ore 19 allo stadio U Nisy, sarà certamente uno dei match più avvincenti e spettacolari del terzo turno della fase a gironi della Uefa Europa League.




Far bene in Europa League e dimenticare il campionato

L'infelice partenza in campionato ha creato molto sconforto tra le fila dei viola. Nove punti raccolti in otto partite disputate non sono certamente un bottino all'altezza di una squadra ambiziosa come la Fiorentina, giunta sempre in zona Europa League nelle ultime stagioni e pronta a fare altrettanto in questa. Dunque far bene in Europa diventa un modo per dimenticare i brutti risultati conseguiti i patria e trovare nuovo slancio ed entusiasmo per proseguire la stagione.

Probabile formazione Fiorentina

I viola dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2 con in porta Ciprian Tatarusanu, in difesa Carlos Salcedo, Davide Astori e il capitano Gonzalo Rodriguez, a centrocampo Federico Bernardeschi e Hrvoje Milic sulle fasce e Milan Badelj e Carlos Sanchez al centro. dietro le punte, che saranno il croato Nikola Kalinic e il senegalese Khouma Babacar, ci sarà il fantasista spagnolo Borja Valero.

Probabile formazione Slovan Liberec

I padroni di casa dovrebbero optare per un 4-2-3-1 com modulo di riferimento. Fra i pali verrà impiegato Martin Duvrabka, assistito dal poker di difensori composto da Vladimir Coufal, Ondrej Karafiat, David Hovorka e Lukas Bartosak. A centrocampo pronti i due mediani Petr Sevcik e Jan Sykora, mentre sulle fasce giocheranno Daniel Barth e Egon Vuch, con Radim Breite che agirà da trequartista. Questo terzetto sarà d'appoggio all'unica punta Milan Baros, calciatore molto esperto con alle spalle diversi anni con la maglia del Liverpool. Con i Reds Baros ha vinto anche una Champions League, battendo in finale il Milan ai calci di rigore.

Le quote del match

I bookmakers sono tutti concordi nell'affermare che la vittoria della Fiorentina è pressoché scontata. Il successo esterno dei viola viene dato a quota 1.85, mentre un pareggio finale pagherebbe 3.50 volte la posta. La quota sale a 4.35 volte l'importo scommesso nel caso in cui a vincere dovesse essere il Liberec.

La partita Liberec Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Liberec Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il