BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Slovan Liberec Fiorentina streaming gratis live. Vedere siti web migliori, link

Impegno europeo da non sottovalutare per la Fiorentina. I viola affrontano i cechi del Football Club Slovan Liberec giovedì 20 ottobre alle ore 19 e vogliono conquistare i tre punti per ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.




Tutta la squadra convocata da Paulo Sousa

Il tecnico portoghese, per indicare quanto sia importante questa gara per il prosieguo della stagione, ha convocato in Repubblica Ceca tutta la squadra, per far crescere l'affiatamento fra compagni e far sentire tutti importanti e arruolabili. In campo ne scenderanno undici più tre riserve ma in questo modo tutti i calciatori in rosa saranno sul pezzo e pronti a dire la loro quando verranno chiamati in causa.

Una vittoria per ipotecare la qualificazione

Con un successo la Fiorentina vedrebbe salire a sei punti il proprio vantaggio sullo Slovan Liberec, con sole tre giornate al termine del girone e potendo giocare la gara di ritorno in casa. Potrebbe rivelarsi utile anche un pareggio, ma il tecnico portoghese Paulo Sousa vuole chiudere la pratica qualificazione quanto prima, per concentrare tutte le energie sul campionato e sulle prossime gare italiane.

In ritardo in campionato

Infatti la compagine viola è in colpevole ritardo sul ruolino di marcia per quel che riguarda il campionato. Solo 9 i punti conquistati in otto giornate, che al momento relegano la squadra al quattordicesimo posto in classifica, a soli tre punti dalla zona retrocessione. Sicuramente non lo scenario che era stato previsto all'inizio della stagione e non la classifica che la Fiorentina merita.

La probabile formazione

La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 atipico, sfruttando la mobilità di Borja Valero per impensierire la difesa avversaria fra le linee. Fra i pali ci sarà il rumeno Ciprian Tatarusanu, coadiuvato dal terzetto difensivo composto da Carlos Salcedo, Davide Astori e il capitano Gonzalo Rodriguez. A centrocampo sulle fasce sgambetteranno Hrvoje Milic a sinistra e Federico Bernardeschi sul versante opposto, mentre i due mediani di rottura avranno i nomi di Milan Badelj e Carlos Sanchez. Come detto in precedenza, Borja Valero svarierà tra centrocampo e attacco, e avrà il compito di servire alle due punte palloni da spingere in fondo al sacco. In avanti pronti Khouma Babacar e Nikola Kalinic.

Liberec Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Liberec Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il