BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Slovan Liberec Fiorentina streaming live gratis per vedere link, canali tv, siti web

Nella terza giornata di Europa League la Fiorentina se la dovrà vedere con i cechi dello Slovan Liberec, un match che può dire tanto sul discorso qualificazione.




Situazione del girone J.
Il girone J vede la Fiorentina e il Paok Salonicco al comando con 4 punti, mentre Slovan Liberec e Qarabaq ne hanno 1. Questo fa chiaramente capire come questa sfida rappresenti una sorta di ultima spiaggia per i cechi, mentre la Fiorentina può anche accontentarsi di un pareggio, tuttavia Paulo Sousa pretende che i suoi giochino per vincere. Una vittoria infatti serve come il pane ai viola, non solo per portarsi a quota 7 nel girone e quindi chiudere quasi tutti i discorsi qualificazione, ma soprattutto per mettersi alle spalle il brutto periodo che stanno vivendo in questo momento. La Fiorentina infatti è reduce da due soli punti raccolti nelle ultime tre gare e si trova con soli nove punti dopo otto giornate, in pratica a ridosso della zona retrocessione. Una situazione paradossale per una squadra che negli ultimi anni è stata sempre tra le prime quattro-cinque forze del campionato.

Lo Slovan Liberec invece, nonostante abbia ottenuto un solo punto in due gare europee finora, ha dimostrato di poter essere molto pericolosa, soprattutto fra le mura amiche, inoltre recupera molti uomini importanti in vista di questo match.

Le mosse dei due tecnici.
In particolare l'allenatore dello Slovan Liberec, Trpisovsky, recupera la punta di diamante della squadra, ossia Milan Baros. Il giocatore ex Liverpool, Aston Villa, Lione e Galatasaray tra le altre. dopo una grande carriera ha deciso di giocare gli ultimi anni in patria e ha trovato casa allo Slovan Liberec. Dopo qualche acciacco muscolare è pronto a tornare in campo contro la Fiorentina e la sua esperienza e soprattutto il suo fiuto del gol sono molto pericolosi, ecco perché i difensori viola non dovranno perderlo d'occhio.

La Fiorentina invece farà in pò di turnover, sopratutto in mediana, dove potrebbero esserci le esclusioni di Vecino e di Borja Valero, con il primo che ha bisogno di ritrovare lo smalto giusto dopo un inizio di campionato molto difficile, e il secondo che invece si sta mostrando l'unico giocatore in grado di portare avanti la baracca, e Paulo Sousa preferisce tenerlo riposato per il campionato.

Il match Liberec Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Liberec Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il