BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Slovan Liberec Fiorentina streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Sfida molto delicata quella che attende la Fiorentina di Paulo Sousa, che nel terzo turno di Europa League se la dovrà vedere con lo Slovan Liberec, match tutt'altro che semplice.




Una sfida delicata per Sousa.
Paulo Sousa arriva a questa gara di Europa League in una posizione molto delicata:: infatti la Fiorentina si trova a metà classifica con soli nove punti raccolti dopo otto giornate, ma soprattutto a mostrato una netta involuzione nel gioco rispetto alla passata stagione. A discolpa dell'allenatore portoghese però si deve dire che in questa sessione di mercato estivo la Fiorentina si è privata di molti uomini importanti, su tutti Giuseppe Rossi e Marcos Alonso, con la società che non è stata in grado di sostituirli con uomini di pari livello. Tuttavia anche Sousa sembra essere in confusione, ora dovrà cercare di fare risultato a Liberec se vuole far sparire tutte le critiche che gli sono piovute addosso in questi giorni.

Battere lo Slovan tuttavia non sarà affatto facile: la squadra della Repubblica Ceca infatti si presenta molto solida, con un gioco semplice ma che sa essere devastante, soprattutto in casa, dove il pubblico caloroso può essere in grado di fare la differenza.

I ventidue in campo a Liberec.
I padroni di casa dello Slovan Liberec dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 e tra gli uomini di mister Trpisovsky occhio soprattutto al russo Komlichenko, un giocatore molto forte dal punto di vista fisico, che dovrebbe ricoprire il ruolo di prima punta. Si tratta di un giocatore che sa essere molto efficace sulle palle aeree, quindi i difensori viola dovranno stare molto attenti in queste circostanze.

La Fiorentina invece potrebbe confermare alcuni big come Gonzalo Rodriguez in difesa, che giocherà insieme a Tomovic e De Maio, e Borja Valero in mediana, mentre in attacco potrebbe esserci qualche novità. Innanzitutto nel ruolo di punta centrale, dove Nicola Kalinic potrebbe finire in panchina a discapito di Babacar. Sousa ha provato a far giocare insieme i due ma si è visto chiaramente che non sono molto efficaci insieme in campo. A supporto di Babacar ecco che potrebbe esserci spazio per Mauro Zarate, con l'argentino che nei pochi spiccioli di gare giocate finora ha mostrato di poter fare la differenza.

L'incontro Liberec Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Liberec Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il