BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Slovan Liberec Fiorentina streaming gratis live siti web, link . Dove vedere

Gara ostica per la Fiorentina di Paulo Sousa a caccia di punti utili per la qualificazione: i viola vogliono vincere in terra ceca per guardare alle prossime gare con maggiore serenità.




Presentazione di Slovan Liberec-Fiorentina
La formazione di Paulo Sousa è attesa dalla difficile trasferta contro lo Slovan Liberec. Per i padroni di casa si tratta dell'occasione d'oro per continuare a sperare nella qualificazione che al momento appare abbastanza difficile. A caccia di conferme il tecnico della Fiorentina che si aspetta molto da Kalinic che in campionato pare abbia perso la sua normale vena realizzativa.

Il punto sul girone dei viola
La Fiorentina di Paulo Sousa è al comando della classifica del girone J di Europa League. Quattro i punti conquistati come il Paok Salonicco che mettono le due formazioni in una posizione di favore in vista della qualificazione ai sedicesimi. La Fiorentina, in caso di vittoria con lo Slovan Liberec, potrebbe ipotecare la qualificazione al prossimo turno di Europa League.

La formazione della Fiorentina
Non mancheranno le novità nella Fiorentina con Sousa che vorrà provare alcuni elementi poco usati fin qui. Tra i pali Tatarusanu, con Salcedo, Rodriguez ed Astori in difesa. In mezzo al campo spazio per Badelj e Hagi con Bernardeschi e Tello sulle fasce, mentre in avanti ci sarà Borja Valero a supporto delle due punte che saranno Kalinic e Zarate. L'unico dubbio è su Kalinic che potrebbe dare spazio a Babacar.

Le ultime sullo Slovan Liberec
I ragazzi di Trpsisovsky vogliono dare filo da torcere alla Fiorentina, pur consapevoli del livello dei viola. In porta giocherà Dubravka con Bartosak, Coufal, Hovorka e Karafiat a comporre la linea di difesa. A centrocampo giocheranno Bartl, Vuch, Breite e Sykora mentre in avanti affianco a Sevcik ci sarà Milan Baros, la stella della formazione e con un passato nel Liverpool.

Slovan Liberec-Fiorentina: pronostico
La squadra ospite parte come la favorita in vista dell'impegno di Europa League in terra ceca. I ragazzi di Paulo Sousa hanno molta più qualità rispetto ai padroni di casa: Kalinic, Ilicic e Babacar potrebbero essere micidiali sotto porta contro i cechi che comunque punteranno sull'entusiasmo e la voglia di far bene contro un avversario di livello.

La partita Liberec Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Liberec Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il