Rapid Vienna Sassuolo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Continuare a stupire. Questo il motto del Sassuolo, alla sua prima esperienza europea della sua storia calcistica. Dopo l'esordio brillante contro il Bilbao è arrivato una sconfitta che non cancella quanto di buono fatto dai neroverdi.

Rapid Vienna Sassuolo streaming gratis l


Tre punti per continuare a sognare

Nel terzo turno del girone la compagine allenata da Eusebio Di Francesco affronta gli austriaci del Rapid Vienna, una squadra coriacea e che tende a sorprendere gli avversari giocando di rimessa. Naturalmente il tecnico pescarese vorrà mantenere il controlla della palla e la supremazia territoriale, senza concedere agli avversari la possibilità di pungere in contropiede. Anche in campionato la squadra sta tenendo un buon ritmo e senza la sconfitta a tavolino contro il Pescara sarebbe al quarto posto, alle spalle di Juventus, Roma e Milan.

La probabile formazione del Sassuolo

All'Allianz Stadion di Vienna la squadra emiliana scenderà in campo con il classico 4-3-3, schierando fra i pali l'estremo difensore Andrea Consigli, uno dei valori aggiunti di questa squadra. In difesa sulle fasce ci saranno Pol Lirola e Federico Peluso, rispettivamente terzino destro e terzino sinistro, mentre i due difensori centrali saranno Paolo Cannavaro e Francesco Acerbi. Nel ruolo di mediano si disimpegnerà il capitano Francesco Magnanelli, mentre le due mezzali saranno Lorenzo Pellegrini e Davide Biondini. In attacco sulle fasce agiranno Federico Ricci e Matteo Politano, che fungeranno d'appoggio all'attaccante francese Gregoire Defrel.

La probabile formazione del Rapid Vienna

Gli austriaci invece si posizioneranno con un 4-2-3-1, modulo offensivo ma che all'occorrenza può anche diventare coperto, facendo ripiegare gli esterni sulla linea dei centrocampisti. In porta ci sarà Richard Strebinger, coadiuvato dal quartetto di difensori composto da Mario Pavelic, Christoph Schosswendter, Christpher Dibon e Thomas Schrammel. A centrocampo i due mediani di rottura saranno Srdjan Grahovac e il capitano Stefan Schwab. Il trequartista sarà l'ungherese Tamas Szanto, mentre sulla fascia destra agirà Louis Schaub e sulla fascia sinistra Thomas Murg. Infine l'unica punta sarà il brasiliano Joelinton.

Per quanto riguarda le quote, padroni di casa favoriti per la vittoria finale a 2.20, mentre il pareggio è dato a 3.30 e la vittoria esterna del Sassuolo a 3.35 volte.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il