Partite streaming Europa League Rojadirecta Slovan Liberec Fiorentina, Inter Southampton. Dove vedere link, siti web

Sky propone due strade per vedere in streaming le partite dell'Europa League da smartphone, tablet e PC.

Partite streaming Europa League Rojadire


Prosegue senza soste l'Europa League 2016-2017, da vedere anche in diretta streaming da smartphone, tablet e PC e anche in alta definizione. A dispetto della moltiplicazione di soluzioni alternative a quelle ufficiali per seguire la partite in diretta live, come il caso di Rojadirecta, Sky non molla e non solo si dà da fare nei tribunali, ma cerca di migliorare la qualità dell'offerta e di aumentare il ventaglio delle opportunità di visione delle partite. In ogni caso, rispetto al passato, le opportunità per lo streaming illegale si sono ridotte e il consiglio, oltre a quello di fare riferimento alle sole proposte legali, è di fare attenzione alle possibili conseguenze.

Sky, detentore dei diritti per la trasmissione delle immagini, ha infatti prima ottenuto l'oscuramento di una serie di portali per la diretta streaming delle partite, e adesso ha messo nel mirino tutte le soluzioni che non passano dai propri canali. E per dimostrare che fa sul serio, non solo ha intenzione di perseguire gli ideatori di queste proposte, ma anche i loro fruitori. Sul satellite è comunque possibile fare un tentativo sul canale svizzero RSI La2, su quello svizzero-tedesco RTL e su quello austriaco ORF. A ogni modo, Sky propone due strade per vedere le partite in streaming dell'Europa League: l'app Sky Go, solo per abbonati, e la piattaforma Now TV per il cui utilizzo non occorre un abbonamento al canale satellitare e né l'installazione di una parabola sul tetto di casa.

Possono infatti essere acquistati singoli eventi sportivi, tra cui appunto le gare della Serie A dell'Europa League, senza la necessità di prosecuzione del rapporto. Anche se non sono incluse le partite di calcio, si fa presente che la fruizione delle prime due settimane è gratuita. Al termine di questo periodo di prova è possibile non rinnovare l'accordo per i mesi successivi e senza vincoli. Il costo di un singolo match è di 9,99 euro, ma tra le novità c'è l'abbonamento alla Squadra del cuore: 99,99 euro per la visione delle gare dell'intera stagione, da qui fino a maggio. Un via di mezzo è rappresentato dal Ticket mensile dal costo di 99,99 euro.

Con l'Offerta Sport, disponibile nelle tre versioni giornaliera, settimanale e mensile, gli utenti hanno accesso a 23 canali che permetteranno di vedere in streaming i contenuti del Ticket Calcio ,ensile più molti altri eventi sportivi tra cui Premier League, Bundesliga, LaLiga Santander, MotoGP, Formula 1, Basket, NBA, Golf, Tennis e Rugby.

La lunga lista dei device compatibili con il servizio Now TV include PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il