Partite streaming Rojadirecta Slovan Liberec Fiorentina e Inter Southampton per vedere live gratis link, siti web. Sky e multe

Sky continua a proporre due strade per lo streaming dell'Europa League, compresa la gara Inter Southampton.

Partite streaming Rojadirecta Slovan Lib


Settimana dopo settimana entra nel vivo l'Europa League da vedere anche in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Gli incontri, tra cui Inter Southampton, si fanno più avvincenti perché sia già a metà strada della fase a gironi. Di conseguenza scatta la ricerca di proposte alternative a quelle ufficiali per seguire la partita in diretta live. Come Rojadirecta per la diretta streaming, oscurata più volte anche in Italia. Si tratta di soluzioni illegali, dalle quali invitiamo a tenersi alla larga anche perché Sky minaccia multe utenti. Sul satellite, soprattutto chi abita al confine, può fare un tentativo anche sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF. Altri punti di riferimento sono Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est).

Sky continua a proporre due strade per lo streaming dell'Europa League: l'app Sky Go, solo per abbonati e supportato da iPad 2, Nuovo iPad, iPad display Retina, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air e iPad Air 2, purché non via jailbreak, e la piattaforma Now TV per il cui utilizzo non occorre un abbonamento al canale satellitare e né l'installazione di una parabola sul tetto di casa.

Possono essere acquistati singoli eventi sportivi, tra cui i match di Europa League e Inter Southampton senza proseguire nella fruizione del servizio per i giorni successivi. Anche se non sono incluse le partite di calcio, i primi 14 giorni sono di prova e dunque gratuiti, al termine dei quali è possibile non rinnovare l'accordo senza vincoli. Il costo di un singolo match è di 9,99 euro, ma l'offerta Squadra del cuore, al costo di 99 euro, consente di vedere tutte le gare stagionali di una squadra di Serie A o di Serie B. Nel costo è incluso anche il Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Più precisamente, i dispositivi compatibili con Now TV sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. Nel frattempo in casa Inter continua la telenovela Icardi. Dopo le scuse pubbliche dell'argentino arriva la chiusura della Curva Nord alla quale Icardi, multato dalla società, si era rivolto chiedendo scusa. "Icardi né ora né mai. Ma l'Inter ha bisogno di noi" il titolo eloquente del comunicato dei tifosi nerazzurri.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il