BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta per vedere su link, siti web Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Torino aspettando legge partite gratis

In attesa di capire se un match a settimana della Serie A sarà visibile in chiaro e per tutti, ecco le strade per la diretta streaming.




Ci sono diverse strade per la diretta streaming da smartphone e tablet di Milan Juventus. E vanno al di là di quanto proposto, illegalmente, da Rojadirecta, una delle più conosciute piattaforme web, spesso e volentieri oscurata in Italia da chi detiene i diritti alla trasmissione ovvero Mediaset e Sky. Il tutto mentre il governo ragione sull'opportunità di rendere visibile in chiaro e per tutti un match a settimana.

Da parte sua Mediaset cerca spazio con Premium Play, il servizio on demand che include anche 6.000 titoli, compresi i contenuti di Infinity, da vedere anche in HD, con doppio audio e sottotitoli. La funzionalità è disponibile anche sulla propria TV con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart TV, su PC, su iPhone e iPad, tablet e smartphone Android. Mediaset propone solo le partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa.

Sky mette gli utenti davanti a un bivio con due opportunità. La prima è Sky Go. L'app rappresenta la porta di accesso ai contenuti del canale satellitare a va al di là delle partite di calcio, includendo anche la Formula 1, la Moto GP, Sky TG24, le serie TV e l'intrattenimento,. Il software è compatibile con iPad 2, Nuovo iPad, iPad con display Retina, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air e iPad Air 2, purché non sia stato eseguito il jailbreak. In seconda battuta c'è la piattaforma web Now TV, per il cui utilizzo non occorre un abbonamento a Sky. Le partite sono fruibili in diretta streaming da PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Now TV Box.

Più esattamente, il servizio è supportato da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. Segnaliamo infine alcune possibili soluzioni con la TV satellitare, come il canale svizzero RSI La2 o quello austriaco ORF.

Senza dubbio, il big match della prossima giornata di campionato è Milan Juventus. I rossoneri sono in vantaggio nei precedenti, 27 vittorie contro le 21 dei campioni d'Italia, ma non vincono da 4 anni. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri però è avanti 4-3 nel personale confronto con quello rossonero Vincenzo Montella. Allegri deve sciogliere due nodi di formazione: Hernanes o Lemina a centrocampo, Dani Alves o Lichtsteiner sulla fascia destra. Sicuramente out Chiellini, Mandzukic, Pjaca, Asamoah e Rugani. Meno dubbio per Montella e il suo 4-3-3, anche se non potrà contare su Montolivo (6 mesi di top), Vangioni, Bertolacci, Mati Fernandez, Calabria e Antonelli.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il