BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Serie A 2016-2017, la 9° giornata mette di fronte Milan e Juventus vicine come non accadeva da diverse stagioni.




PRIMA DELLA GARA

Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare. Quello del Milan è un andamento da pretendente allo scudetto, con la squadra di Montella che torna a fare paura alle dirette concorrenti come non accadeva da più stagioni. La Juventus è apparsa abbastanza stanca nelle ultime gare, riuscendo comunque a stringere i denti e raddrizzare i match grazie ai suoi campioni.

MILAN-JUVENTUS: QUI MILAN

Donnarumma, Locatelli, Calabria. Il Milan prosegue il suo progetto giovane confermando a più riprese i suoi tre piccoli gioielli, anche se Calabria difficilmente potrà tornare nel match contro i bianconeri non avendo ancora smaltito del tutto i suoi fastidi. Diversa la situazione degli altri due: Donnarumma è ormai titolare inamovibile e potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo, mentre Locatelli è stabilmente a centrocampo dall'infortunio di Montolivo, e chissà che non riesca a scalzare anche il regista azzurro, mai troppo amato dai tifosi e ultimamente spesso approssimativo in campo. Al centro della difesa pronti ancora Paletta e Romagnoli, mentre in attacco Montella è pronto a schierare nuovamente Carlos Bacca. Se contro il Chievo non c'è stato bisogno di lui, contro la forte difesa bianconera ci sarà bisogno anche del suo cinismo sotto porta.

MILAN-JUVENTUS: QUI JUVENTUS

Se non è Dybala è Higuain, e se non è Higuain è...Cuadrado. La Juve è sempre in grado di inventare giocate vincenti anche nelle partite apparentemente più difficili, e l'ha dimostrato anche nella recente trasferta contro il Lione. Allegri torna a scontrarsi con il suo passato recente e questa volta pericolosamente più vicino in classifica, e anche qui schiererà le sue due principali 'bocche da fuoco' Higuain e Dybala, complice anche l'infortunio di Mandzukic. Qualche dubbio anche a centrocampo e in difesa. In mediana Lemina sembrava la prima scelta di Allegri, ma dopo la prova assolutamente non convincente (con tanto di espulsione) nel turno di Champions League, l'allenatore potrebbe rispolverare l'ex interista Hernanes, accanto a Khedira e Pjanic. Alex Sandro ragionevolmente sicuro del suo posto sulla sinistra, mentre sulla destra l'ottima prova di Cuadrado potrebbe scalzare almeno momentaneamente Dani Alves. Nel pacchetto difensivo ancora out Chiellini e Rugani, quindi scelta obbligata per il trio Benatia-Bonucci-Barzagli. BBC o BBB, la Juventus vuole comunque tentare la fuga in classifica.

La partita Milan Juventus si potrà vedere in streaming italiano in diretta, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati metodi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra possibilità è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

Anche TIM rende disponibile la diretta ai suoi clienti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Milan Juventus in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il