BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming live. Dove vedere siti web

Milan-Juventus è di certo la principale sfida della nuova giornata di serie A, con i bianconeri al primo posto, come ormai da abitudine e i rossoneri, un po' a sorpresa, al secondo posto con la Roma.




Giunti alla nona giornata del campionato di serie A, gli equilibri in classifica iniziano a delinearsi, col Napoli che ha perso punti rispetto alla vetta, che vede per ora la Juventus sopra ogni altra squadra. A sette punti dai bianconeri, gli azzurri si sono fatti superare da Roma e Milan.

Sorpresa Milan:

La squadra di Montella ha stupito tutti, trovando difficoltà iniziali, per poi ritrovarsi al pari dei giallorossi. Una sfida quella di San Siro che potrebbe dare grande autostima al Milan e, allo stesso tempo, aprire spiragli per le altre. Un eventuale passo falso della Juventus, chiamata a gestire anche i soliti appuntamenti europei, vorrebbe dire tanto per la serie A.

Milan-Juventus, probabile formazione:

Nessun cambio per Montella rispetto alle ultime uscite, con un 4-3-3 che vedrà in attacco il tridente con Niang, Bacca e Suso. Con Bonaventura e Kucka possibile spazio per il giovane Locatelli, prodotto della primavera rossonera che tanto bene sta facendo in questa sua prima stagione nella prima squadra. Nessun cambio anche in difesa, da Donnarumma ad Abate, in attesa del ritorno di Antonelli. Qualche cambio Allegri sarà costretto a farlo, dato l'impegno Champions contro il Lione. Buffon resta inamovibile in porta, mentre in difesa Bonucci potrebbe riposare. Al suo posto Benatia, con Dybala-Higuain in attacco.

Una lunga lista di indisponibili

Milan-Juventus vede una lunga lista di indisponibili, che di certo mette in difficoltà Allegri e Montella. Quest'ultimo deve fare a meno di Antonelli, Fernandez, Honda, Calabria e Bertolacci. Montolivo è un caso a parte, dato che la sua stagione è ormai conclusa. In casa Juve restano fermi Mandzukic, Rugani, Chiellini, Asamoah e, non si ancora per quanto, Pjaca.

Pronostico:

La Juventus è inevitabilmente favorita in questa sfida al vertice ma al Milan non mancano di certo le armi per metterla in difficoltà. Montella ha un gioco più offensivo ma, contro una Juve atta al contropiede, dovrà fare attenzione per strappare almeno un pareggio. Il pronostico migliore è 'goal'.

Milan Juventus sarà disponibile in streaming, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play.

Un'altra possibilità è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con i momenti migliori di Milan Juventus grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri mezzi per seguire la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il