BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming link. Dove vedere gratis

Il Milan di Vincenzo Montella e la Juventus di Massimiliano Allegri si affrontano nel big match della 9^ giornata di Serie A. Formazioni, ultimissime e pronostici.




Milan – Juventus, tra amarcord e lotta scudetto
Sabato 22 ottobre alle ore 20,45 si gioca allo stadio San Siro di Milano la sfida tra il Milan di Vincenzo Montella e la Juventus di Massimiliano Allegri. L’incontro è valido per la 9^ giornata del campionato di Serie A rappresentandone il big match in ragione del brillante inizio di stagione di entrambe le contendenti. Una sfida che in passato ha regalato tantissime emozioni, giocate di grandissimi campioni e che soprattutto è stata decisiva per l’assegnazione dello scudetto.

Milan – Juventus, la situazione in classifica
Il Milan di Vincenzo Montella in virtù della situazione societaria e delle insufficienti operazioni di mercato estivo, sta disputando una stagione ben al di sopra delle aspettative. Infatti, i rossoneri sono al secondo posto con 16 punti alla pari della Roma, per effetto di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Molto bene la Juventus che è prima con 21 punti grazie ad uno score di 7 vittorie ed una sola sconfitta subita proprio a San Siro per mano della migliore Inter della stagione.

I Rossoneri non vincono da 4 anni
Il bilancio delle ultime 5 stagioni di Serie A è nettamente a favore della Juventus che si è imposta in ben 8 occasioni a fronte di un pareggio e di una sola vittoria da parte del Milan. Nella passata stagione la Juventus si impose con il punteggio di 2-1 con reti di Mandzukic, Pogba e Alex mentre i rossoneri non vincono dal lontano mese di novembre del 2012 allorchè ebbero la meglio con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Robinho su calcio di rigore.

Nella Juventus Hernanes in mezzo al campo
Il Milan deve fare i conti con le indisponibilità di Zapata, Bertolacci, Montolivo, Fernandez e Antonelli per cui in difesa ancora Paletta al fianco di Romagnoli, in mediana confermato il giovane Locatelli con Kucka e Bonaventura mentre sarà Bacca la punta centrale con Suso e Niang a sostegno. Nella Juventus ancora out Chiellini, Rugani, Asamoah e Mandzukic per cui Benatia in difesa con Dani Alves confermayo a destra mentre nel mezzo si rivede dal primo minuto il brasiliano Hernanes. In avanti coppia argentina formata Dybala e Gonzalo Higuain.

Milan – Juventus, il pronostico
Il Milan sembra essere in uno straordinario momento di forma con il nuovo schema tattico di mister Montella assimilato quasi alla perfezione dagli attuali interpreti. La Juventus seppur non stia esprimendo un calcio particolarmente bello è senza dubbio molto efficace e concreta. Tuttavia, tenendo in considerazione l’entusiasmo nell’ambiente rossonero e il fattore campo, il nostro pronostico è basato sulla doppia chance interna 1X quotata 2,00.

Il match Milan Juventus si può seguire in diretta streaming in italiano, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In alternativa TIM offre la diretta ai suoi clienti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Milan Juventus in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il