BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live. Dove vedere

La grande sfida della nona giornata di serie A si terrà allo stadio Meazza di Milano, dove il Milan affronterà la Juventus in quello che può essere definito un vero match scudetto.




Conferma e sorpresa.
La Juventus in questo inizio di campionato ha confermato di essere la squadra più forte di questa serie A e che può vincere lo scudetto senza relativa difficoltà. I bianconeri infatti nelle prime otto giornate hanno ottenuto sette vittorie e una sola sconfitta, quindi stanno dominando questo inizio di campionato. Il Milan invece è la vera sorpresa di questo campionato: i rossoneri, dopo diverse annate molto deludenti e un mercato piuttosto ridimensionato erano dati come quinta-sesta forza di questo campionato, invece sono riusciti a smentire tutti, con risultati ottimi e anche con qualche prestazione di ottimo livello.

In questo modo la squadra di Montella è arrivata a quota 16 punti, al secondo posto in classifica a pari punti con la Roma, e soprattutto a meno cinque punti dalla Juve, con la possibilità di portarsi a meno due punti in caso di vittoria nello scontro diretto.

Le probabili formazioni.
Il Milan potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3 ideato da Montella in questo inizio di stagione e in attacco spazio di sicuro per Carlos Bacca: il colombiano, rimasto in panchina per oltre ottanta minuti nella sfida contro il Chievo, ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma, segnando pochi minuti dopo il suo ingresso contro i clivensi, ecco perché sarà lui a guidare l'attacco rossonero. Al suo fianco ci saranno Suso e Niang, due giocatori che negli ultimi mesi hanno compiuto progressi incredibili e ora rappresentano la forza di questo Milan. In particolare Niang sa essere letale per le difese avversarie, appena ha un pò di spazio davanti a sè sa essere implacabile e i difensori della Juventus dovranno stare molto attenti a non lasciarlo mai nell'uno contro uno.

La Juventus invece scenderà in campo con il collaudato 3-5-2 e in difesa ci sarà il rientro dal primo minuto di Benatia: il difensore marocchino, reduce da un leggero infortunio muscolare, tornerà in campo dal primo minuto e prenderà il posto di Chiellini, che invece è ancora alle prese con delle noie muscolari. In attacco scontata la conferma della coppia argentina Dybala Higuain.

L'evento è visibile in diretta streaming live in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è la televisione online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta ai suoi utenti e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Milan Juventus utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live su Milan Juventus come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il