BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming live gratis. Vedere link, siti web

Serie A 2016-2017, big match tra gli anticipi della 9° giornata: Milan-Juventus. Prove di fuga per i bianconeri, per il Diavolo voglia di confermarsi in alto




LA SITUAZIONE PRE PARTITA

Non succede, ma se succede...Il Milan torna a respirare aria di podio, e anche se la rosa non è forse all'altezza di lottare alla pari con Juventus, Roma e Napoli, sognare non fa male. Intanto Montella si gode l'attuale terzo posto (a pari merito con la Roma seconda) e cerca lo sgambetto ai bianconeri. La squadra di Allegri arriva dalla faticosa vittoria in Champions League contro il Lione e vorrà riaffermare il proprio dominio sul campionato.

MILAN-JUVENTUS: QUI MILAN

Uscendo vincitore dall'insidiosa trasferta contro il Chievo, il Milan prova a dimostrare di non essere Bacca-dipendente, e l'undici visto a Verona ha dato risposte positive. Contro i pentacampioni d'Italia però ci sarà bisogno del 'killer instinct' del colombiano, che tornerà al centro dell'attacco affiancato dagli ormai intoccabili Suso e Niang. A centrocampo buone chance di riconferma per Manuel Locatelli, altro 'canterano' rossonero assieme al portiere Donnarumma. Più difficile invece per l'altro prodotto del vivaio, Davide Calabria, ancora acciaccato con il neo-capitano Abate pronto a presidiare ancora la fascia destra. Al centro della difesa ancora la coppia Paletta-Romagnoli, dimostratasi fin qui la più affidabile.

MILAN-JUVENTUS: QUI JUVENTUS

In grandissimo spolvero? Probabilmente no, ma il suo Dna vincente le sta consentendo di uscire vittoriosa anche da partite difficili. La Juventus non è forse lo schiacciasassi ammirato gli scorsi anni, ma ciononostante la squadra di Allegri continua comunque a mietere vittorie e avversari, risolvendo le partite con una buona tenuta difensiva, un Buffon tornato in gran forma e le invenzioni dei suoi campioni. Contro un Milan che tallona a 5 punti potrebbe essere già un primo scontro diretto, e il mister ex di turno non vuole regalare niente anche se ci sono dubbi cruciali per la formazione. La Juventus dovrà infatti fare a meno di Chiellini per la difesa (chance di conferma per Benatia) e dell'ariete Mario Mandzukic, assenza quest'ultima che obbliga di fatto alla riproposizione della 'Juve HD', Higuain-Dybala. A centrocampo Lemina viene da una prova disastrosa in Champions e rischia di perdere il posto a favore di Hernanes, così come sulla destra Cuadrado, dopo aver risolto il match con il Lione, potrebbe rilevare un Dani Alves apparso a sua volta abbastanza spento.

L'incontro Milan Juventus sarà visibile in streaming diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Molto interessante è Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri clienti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altri modi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il