BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Sampdoria Genoa streaming live gratis link,, siti web migliori. Dove vedere

Serie A 2016-2017, sabato sera via al Derby della Lanterna. La Sampdoria cerca di avvicinarsi ai rivali genoani, mentre la squadra di Juric vuole cenare con le grandi




LA SITUAZIONE IN VISTA DELLA PARTITA

Il Derby della Lanterna ha sempre un sapore particolare, non solo per le due squadre direttamente coinvolte. La Sampdoria deve cercare di riscattare un inizio di campionato piuttosto stentato con soli 3 pareggi nelle ultime 5 giornate, mentre un Genoa decisamente più tranquillo potrebbe, con una vittoria, tentare di inserirsi nel treno Europa League.

SAMPDORIA-GENOA: QUI SAMPDORIA

La squadra di Giampaolo ha espresso un gioco a tratti più che valido, ma ha probabilmente raccolto un po' meno di quanto avrebbe meritato. Il derby può essere l'occasione giusta per rilanciarsi, ed ecco perchè l'ex allenatore dell'Empoli pondera molto bene le proprie scelte. Cambio obbligato fra i pali, con Viviano alle prese con un problema al polso e Puggioni pronto a indossare i guantoni. In difesa il blocco Sala-Silvestre-Skriniar-Regini va verso la riconferma, anche per via del periodo non convincente della giovane rivelazione della scorsa stagione Pedro Pereira. A centrocampo buone chance ancora per Barreto e Linetty, mentre per la cabina di regia è ballottaggio serrato tra l'esperto Cigarini e il gioiellino Torreira. I dubbi maggiori sono però nel reparto offensivo, con Quagliarella insidiato dall'ex Crotone Ante Budimir e Ricky Alvarez favorito ma che deve comunque affrontare la concorrenza di Bruno Fernandes, ultimamente tra i più convincenti della squadra nel suo ruolo. Meno chances invece per Praet, arrivato con grandi aspettative ancora non concretizzate.

SAMPDORIA-GENOA: QUI GENOA

Il pre-partita genoano è dominato dal dubbio Pavoletti-sì o Pavoletti-no. A prevalere per ora sembra essere il 'no', con il bomber che al massimo dovrebbe partire dalla panchina a meno di un recupero davvero lampo. Juric può comunque contare su Giovanni Simeone, con accanto il duttile Rigoni e uno fra Ntcham e Goran Pandev. Sulla fascia destra nel 3-4-3 Edenilson si prepara a rilevare lo squalificato Lazovic con Laxalt sulla sinistra e la coppia Rincon-Veloso in mezzo, mentre in difesa il recuperato Gentiletti insidia il connazionale Orban, apparso comunque piuttosto affidabile.

Sampdoria Genoa sarà disponibile in streaming live, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo metodo è la televisione online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In alternativa TIM propone la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Sampdoria Genoa tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Sampdoria Genoa come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il