BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa è il gustoso anticipo della 9^ giornata di Serie A. Le probabili formazioni, i precedenti ed il pronostico del match




Sampdoria e Genoa nel derby della Lanterna
Sabato 22 ottobre alle ore 18,00 va in scena allo stadio Ferraris di Genova il tanto atteso derby della Lanterna tra la Sampdoria di Giampaolo ed il Genoa di Juric. Una stracittadina dal gusto particolare con grande passato e che è valida come primo anticipo della 9^ giornata del campionato di Serie A 2016/17 tra due formazioni che vogliono stupire arrivando più in alto possibile in classifica.

Sampdoria - Genoa, la situazione in classifica
La Sampdoria dopo un inizio scoppiettante nelle ultime giornate è vittima di una netta involuzione tecnica e tattica tant’è che ora occupa il 15esimo posto della classifica con 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Meglio il Genoa, decisamente più costante nel rendimento: i rossoblù occupano l’attuale nono posto con 12 punti alla pari del Sassuolo per un bilancio di 3 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta. C’è inoltre da ricordare come la squadra di Juric debba anche recuperare una gara.

Bilancio perfettamente in equilibrio
Analizzando le ultime cinque stagioni disputate nella massima serie, il bilancio delle sfide tra la Sampdoria ed il Genoa è perfettamente in parità con 4 vittorie a testa e 2 pareggi. Lo scorso anno ci fu la netta affermazione da parte dei genoani con un sonoro 3-0 con reti di Pavoletti e doppietta di Suso. L’ultima vittoria della Sampdoria in ‘casa’ è del mese di novembre del 2012 con il punteggio di 3-1 con gol di Poli, Icardi ed autorete di Bovo mentre per il Genoa andò a segno Ciro Immobile.

Pavoletti potrebbe recuperare
Nella Sampdoria l’unico giocatore indisponibile è il portiere Viviano che verrà sostituito da Puggioni mentre per il resto mister Giampaolo ha ampia scelta. Confermato il 4-3-1-2 con Sala sulla corsia destra bassa, Barreto con Torreira nel mezzo ed in avanti Alvarez alle spalle del duo Quagliarella – Muriel. Nel Genoa si spera di recuperare Pavoletti anche se appare improbabile un impiego dal primo minuto. Solito 3-4-3 con Izzo in difesa, Edenilson sulla corsia destra, Miguel Veloso nel cuore del centrocampo e il giovane Simeone al centro dell’attacco con Rigoni e Ntcham a supporto.

Sampdoria – Genoa, il pronostico
Il derby rappresenta sempre una gara a parte in cui condizione fisica, assenze e andamento in campionato sono tutte considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Sulla carta il Genoa sembra favorito tuttavia il nostro pronostico è incentrato sulla possibile vittoria da parte della Sampdoria che ha assoluta necessità di tre punti per rilanciare il progetto tecnico di mister Giampaolo anche per salvare la sua panchina.

Il match Sampdoria Genoa si può seguire in streaming live con la diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, sulle due pay tv italiane che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un nuovo modo è Now TV, la tv online di Sky, che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM trasmette la cronaca in diretta anche ai non utenti con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Sampdoria Genoa streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il