BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming per vedere su siti web, canali tv, link

Difficile ipotizzare un Milan come seconda forza del campionato ma, alla nona giornata di serie A, ecco la sfida ai vertici con la Juventus.




Alle spalle della Juventus c'era l'abitudine negli ultimi anni di vedere Roma e Napoli. Il periodo negativo degli azzurri ha però lasciato un vuoto, colmato recentemente dal Milan di Montella, che ha trovato finalmente un suo gioco. Con la confidenza degli ultimi risultati, la sfida di 'San Siro' contro la Juventus non risulta più così proibitiva.

Milan al secondo posto:

Lo stesso Marotta ha ammesso di non attendersi un Milan come papabile avversario per il titolo quest'anno. La rinascita societaria stenta ancora ma, almeno sul campo, Montella sembra aver trovato la giusta soluzione. Sedici punti, con cinque di distanza dalla Juventus, che potrebbero diventare due in caso di vittoria. Il vero punto di forza dei rossoneri è però la spensieratezza, dal momento che nessuno richiede lo scudetto e, puntando alle stelle, Montella spera nella qualificazione in Champions.

Milan-Juventus, probabile formazione:

Montella resta fedele alle ultime scelte fatte, con Donnarumma che non si muove dalla porta rossonera, pronto a sfidare Buffon. Il numero di italiani in rosa resta elevato, con l'attacco che però resta del tutto straniero, col tridente composto da Niang, Suso e Bacca. Anche Allegri ha un attacco del tutto straniero, con Dybala e Higuain pronti a far danni. In porta Buffon, reduce da una gran prestazione in Champions League, che ha spento ogni polemica sul suo conto. In difesa riposa Bonucci, sostituito da Benatia.

Quanti infortunati:

La panchina di Milan e Juventus è alquanto breve, dati tutti gli indisponibili. Montella non può ancora sfruttare Calabria, Fernandez, Honda, Antonelli e Bertolacci. Nulla da fare per Montolivo, la cui stagione è ormai finita. Stop per Mandzukic, Pjaca, Rugani, Chiellini e, come da tempo ormai, Asamoah, in casa Juve.

Milan-Juventus, pronostico:

Prima in classifica e vincitrice degli ultimi cinque scudetti, la Juventus è senza dubbio la favorita di questa sfida al vertice. Il Milan può però dire la sua, giocando in un 'San Siro' strapieno, che farà il tifo per accorciare le distanze dalla vetta, nonostante il sogno scudetto resti lontano.

L'incontro Milan Juventus è visibile in live streaming, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un nuovo metodo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM trasmette la diretta ai propri abbonati e non con i momenti migliori di Milan Juventus per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Milan Juventus come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il