BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Il Milan è secondo in classifica, contro ogni pronostico. La sfida dalla Juventus acquista dunque tutt'altro aspetto. A 'San Siro' sarà battaglia vera per il vertice.




Regge la Roma e crolla il Napoli, con il Milan che ne approfitta e, nonostante le poche certezze in ambito societario, si prende il secondo posto e subito si ritrova in un big match, proprio contro la Juventus. La prima in classifica dovrà dimostrare di saper gestire i tanti impegni e soprattutto le pressioni.

Sorpresa Milan alla nona giornata:

Tutti i meriti del caso per un Milan in vetta alla classifica vanno a Vincenzo Montella, che ha sorpreso tutti, anche Marotta, che ha ammesso di non aver previsto i rossoneri come avversari al vertice in questa stagione. L'ex Fiorentina si è ripreso dopo la deludente parentesi alla Sampdoria, sfoderando nuovamente il proprio gioco offensivo, anche se non ancora espresso al meglio. Recuperato Niang, soprattutto mentalmente, si gode la vena realizzativa dei suoi, che ancora sbandano un po' dietro, ma soprattutto il ritrovato carattere Milan.

Milan-Juventus, probabile formazione:

Difficile ipotizzare dei cambi di formazione da parte di Montella, che dovrà fare a meno di Montolivo. Lancerà ancora una volta Locatelli, puntando sulla sua voglia di fare. In attacco il trio con Bacca, Suso e Niang non si tocca. Pochi cambi anche per Allegri che, come di recente sta facendo, proverà a gestire la gara nel primo tempo, per poi sfruttare la vena dei panchinari nel secondo. Ovvio però che, con un attacco composto da Higuain e Dybala, anche un atteggiamento più oculato, può rendersi pericoloso col giusto contropiede. Unico vero cambio in difesa, con Benatia al posto di Bonucci.

Quanti infortunati:

Entrambi i tecnici hanno una lunga lista di indisponibili, che di certo avrà il suo peso. Montella ha gli uomini contati in difesa, con Calabria, Antonelli e Fernandez out. In attacco pesa inoltre l'assenza di Bertolacci, mai realmente arruolabile. Allegri deve invece rinunciare a Mandzukic e Pjaca in attacco, con Rugani e Chiellini fuori in difesa.

Milan-Juventus, pronostico:

La Juventus è nettamente favorita, data l'abitudine a vincere e controllare certe sfide. Il Milan sta rinascendo dalle ceneri e potrebbe puntare al pareggio. 'Goal' è il pronostico migliore per tentare la sorte.

Milan Juventus si potrà seguire in diretta streaming live in italiano, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un metodo alternativo è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM rende disponibile la diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il