BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Crotone > Crotone Napoli streaming

Crotone Napoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 il Crotone vedrà riaprirsi le porte del suo stadio Ezio Scida, in una gara certamente insidiosa contro il Napoli




LA SITUAZIONE PRE MATCH

Un vero e proprio battesimo del fuoco. Il ritorno del Crotone nel suo Ezio Scida vedrà i calabresi affrontare un Napoli affamato di punti e desideroso di scacciare la mini crisi in cui sembra essere caduto. Trascinata finalmente dal proprio pubblico, la compagine rossoblu cerca un clamoroso sgambetto.

CROTONE-NAPOLI: QUI CROTONE

Per Mister Nicola sarà l'esordio nello stadio calabrese, e di certo vorrà cercare di offrire una buona prestazione davanti al pubblico di casa contro un avversario forte ma ultimamente in crisi come il Napoli. Nel probabile 3-5-2 sembrano esserci pochi dubbi, con il trio Ceccherini-Rosi-Ferrari pronto a tentare di chiudere i cancelli davanti a Cordaz, mentre sugli esterni si preparano Rosi sulla destra e Martella sulla sinistra per cercare di rintuzzare gli assalti del tridente partenopeo e sperare in una ripartenza efficace. In attacco i due punti fermi dovrebbero essere ancora una volta Palladino e Falcinelli, con Trotta possibile soluzione a partita in corso, tutti e tre chiamati a dare di più per cercare di trascinare la squadra fuori dall'attuale emergenza di classifica.

CROTONE-NAPOLI: QUI NAPOLI

Ora è ufficialmente crisi, dopo tre sconfitte di cui almeno due decisamente evitabili (contro Atalanta e Besiktas). Impossibile imputare tutto all'assenza del grande acquisto estivo Arkadiusz Milik, e lo stesso Sarri non cerca alcuna scusa per una squadra che comunque esprime ancora buon calcio ma che comincia a soffrire di clamorose amnesie difensive contro avversari che non sempre possono 'perdonare'. Contro il Crotone i primi dubbi sono proprio in difesa, con Maksimovic che questa volta dovrà difendere il proprio posto dal rientrante Raul Albiol e Hysaj che si prepara a rilevare Maggio. A centrocampo Jorginho e Hamsik potrebbero essere preservati, in cambio di due fra Giaccherini, Zielinski e Diawara. Stesso rischio anche per Lorenzo Insigne nel trio offensivo, con Mertens apparso in ottima forma e quindi più difficile da relegare in panchina, laddove l'azzurro non sembra invece ancora aver recuperato la piena concentrazione. Più sicuri invece Gabbiadini e Callejon.

L'incontro Crotone Napoli si potrà vedere in streaming live diretta, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM trasmette la diretta ai suoi abbonati e non con i momenti migliori di Crotone Napoli utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire Crotone Napoli come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Crotone Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il