Inter Atalanta streaming live gratis. Dove vedere migliori siti web, link (aggiornanto)

Una sfida che conta un posto per l'europa anche in virtù della sconfitta del Milan. Ecco come vederla in streaming Inter Atalanta

Inter Atalanta streaming live gratis. Do


AGGIORNAMENTO: Ed eccoci di nuovo qui in attesa di Inter Atalanta, una sfida completamente differenti dalle precedenti in quanto questa volta l'Inter non è tagliata fuori dalla conquista di un posto in Europa, ma in maniera sorpredente la stessa cosa vale pe una grandissima Atalanta. Inter Atalanta in streaming si può vedere a QUESTO LINK

VERSO IL MATCH DI BERGAMO:

ATALANTA IN NETTA RIPRESA - Dopo un avvio altalenante e alcuni spifferi sinistri dietro la panchina di Gasperini, l'Atalanta sembra stia cominciando a ingranare e a seguire anche i dettami dell'ex tecnico del Genoa. I nerazzuri orobici vengono infatti da due vittorie (di cui una contro il Napoli) e il buon pareggio strappato a Firenze: nel terzo match di fila contro una big, l'Atalanta vuole dunque proseguire il filotto positivo e allontanarsi definitivamente dalle zone basse della classifica.

INTER A UNA SVOLTA? - Per quanto riguarda gli ospiti, invece, De Boer si lecca ancora le ferite per l'inopinato KO casalingo col Cagliari ma è tornato a sorridere almeno in Europa, dove i suoi ragazzi hanno battuto per 1-0 il Southampton, evitando così una anticipata eliminazione. Tuttavia, il terreno dello stadio Atleti Azzurri d'Italia è da sempre ostico per i milanesi che dovranno evitare nuovi scivoloni e rilanciarsi in graduatoria, per non perdere altro terreno dalla zona-Champions.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI ATALANTA: CONFERMA PER PETAGNA - In casa Atalanta si va verso al conferma del 3-5-2 che Gasperini ha adottato dopo aver provato invano il 3-4-3: il baby Petagna guiderà l'attacco a scapito di Paloschi e Pinilla, mentre Gomez farà da suggeritore alle sue spalle. In mezzo al campo è invece in dubbio Kurtic e al suo posto potrebbe giocare Grassi, mentre sulle fasce spazio a Freuler e Caldara.

QUI INTER: ALCUNI DUBBI IN MEZZO - De Boer invece abbandonerà il 4-3-3 di Europa League per tornare al collaudato 4-2-3-1 in cui toccherà a Banega e Joao Mario accendere al luce a a favore di Icardi e delle due ali, Perisic e Candreva. Tuttavia, complice l'impegno in coppa, potrebbe esserci anche un minimo turnover a centrocampo e in attacco, dove scalpitano i brasiliani Eder e Gabriel Barbosa.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

FAVORITI GLI OSPITI - Stando ai pronostici, è favorita l'Inter (2.25) anche se non è da escludere un pari, risultato spesso ricorrente tra le due compagini (3.40); infine, un eventuale successo da parte dell'Atalanta renderebbe ben 3.55 volte la giocata.

La partita Atalanta Inter si può vedere in diretta live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un altro modo è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM propone la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con gli highlights di Atalanta Inter tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Atalanta Inter come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il