BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Pescara streaming

Udinese Pescara streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, la domenica inizia alle 12.30 con Udinese-Pescara, un primo probabile scontro salvezza




LA SITUAZIONE PRE PARTITA

La Serie A continua a dimostrarsi un vero 'tritacarne', e non solo per le neopromosse. Il Pescara cerca di andare avanti con le unghie e con i denti ma non può certo dirsi ancora fuori pericolo. L'Udinese arriva da tre sconfitte consecutive, pur patite contro avversari più quotati, e deve assolutamente scuotersi prima che la situazione si faccia davvero grave.

UDINESE-PESCARA: QUI UDINESE

Dubbi tutt'altro che sciolti per mister Iachini, un po' in tutti i reparti, con l'eccezione ovviamente della porta con Karnezis. In difesa appare recuperato Widmer, che potrebbe dunque riprendere il suo posto sulla destra nel 4-3-3 al posto di un acciaccato Wague. Sulla sinistra si monitorano le condizioni di Armero, con uno fra Samir e Adnan pronto a subentrare in caso l'ex Napoli e Milan non ce la faccia. A centrocampo buone notizie da parte di Hallfredsson, anche se per prudenza lui si profila un turno in panchina. Ad andare verso la riconferma è Jankto, autore del goal del temporaneo vantaggio contro la Juventus, mentre in attacco potrebbe rischiare il posto uno dei bomber friulani, Duvan Zapata, a favore del gioiellino croato Perica. Accanto a lui ancora Thereau e De Paul, e anche da loro Iachini si aspetta una scossa per risollevare la squadra.

UDINESE-PESCARA: QUI PESCARA

7 punti, di cui però 3 conquistati a tavolino sfruttando un grossolano errore del Sassuolo. La squadra di Oddo ha senz'altro tempo di assestarsi, ma deve smussare diversi spigoli vivi e trovare un'identità di gioco più convincente, attendendo risposte più positive da uomini chiave come Verre, Benali, Caprari, Aquilani e Memushaj. L'ex romanista Verre è comunque in dubbio a causa di una contusione al piede, mentre gli altri dovrebbero riprendere i loro posti in campo, compreso Caprari che avrà dunque l'occasione di riscattarsi dopo il rigore sbagliato contro la Sampdoria. Zampano e Biraghi dovrebbero agire ancora sulle fasce nel quartetto difensivo mentre al centro Fornasier potrebbe beneficiare della squalifica di Coda, agendo dal primo minuto accanto al veterano Campagnaro, uomo-partita contro la Samp con un autogoal e un goal.

L'evento si potrà vedere in streaming live con la diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati metodi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono altri mezzi per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Udinese Pescara streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il