Cagliari Fiorentina streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Fra i match della nona giornata del campionato di Serie A i tifosi potranno assistere a quello dello stadio Sant'Elia fra Cagliari e Fiorentina. Un match fra due squadre che stanno sovvertendo i pronostici in questa prima parte di stagione.

Cagliari Fiorentina streaming gratis liv


Cagliari, che sorpresa! Fiorentina che succede?

Il Cagliari, nonostante sia una neopromossa, è a ridosso delle zone alte della classifica e sta mostrando un gioco corale convincente e ben organizzato. La Fiorentina di mister Paulo Sousa gioca bene, ma sta raccogliendo davvero meno di quanto ci si aspettava. Infatti la compagine viola è a soli tre punti dalla zona retrocessione, uno scenario inimmaginabile all'inizio dell'anno. Ecco perché il match contro i sardi diventa un crocevia fondamentale, una di quelle gare che non possono essere sbagliate per nessun motivo.

L'Europa League peserà?

Fortunatamente in ambito europeo le cose stanno andando bene per la Fiorentina: con la vittoria di giovedì contro i cechi dello Slovan Liberec la squadra ha aumentato in maniera esponenziale le chance di qualificarsi ai sedicesimi di finale come prima del proprio girone. Tuttavia le energie spese per avere la meglio sugli avversari potrebbero venir meno in campionato. La squadra viola è abituata a questi ritmi, avendo partecipato all'Europa League per diversi anni consecutivi, quindi il dispendio di energie potrebbe essere irrilevante.

Probabile formazione Cagliari

Il Cagliari schiererà fra i pali l'esperto portiere Marco Storari, che coordinerà il quartetto difensivo composto da Fabio Pisacane, Luca Ceppitelli, Bruno Alves e Nicola Murru. Nella linea a tre di centrocampo verranno impiegati Mauricio Isla, Panagiotis Tachtsidis e Simone Padoin, mentre il trequartista sarà Davide Di Gennaro. Infine la coppia d'attacco vedrà dialogare Marco Sau e Federico Melchiorri, il calciatore più in forma dei rossoblu.

Probabile formazione Fiorentina

I viola invece schiereranno in porta Ciprian Tatarusanu, coadiuvato dal terzetto difensivo formato da Nenad Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Davide Astori. A centrocampo pronti Federico Bernardeschi, Milan Badelj, Matias Vecino e Hrvoje Mili?, con Borja Valero da trequartista. In attacco giocheranno Josip Ilicic e Nikola Kalinic.

L'incontro Cagliari Fiorentina sarà visibile in streaming italiano in diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Premium Play e Sky Go.

Degna di nota è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei gol, degli highlights di Cagliari Fiorentina utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie su Cagliari Fiorentina come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il