BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming live gratis per vedere siti web, canali tv, link

La Roma di Spalletti ospiterà il Palermo di De Zerbi nel posticipo di domenica sera della nona giornata di Serie A: i giallorossi vogliono bissare lo spumeggiante successo ottenuto in casa del Napoli.




TUTTO SULLA GARA DELL'OLIMPICO:

QUI ROMA: DIMENTICARE L'EUROPA LEAGUE - Sembrava essere sulla buona strada la Roma di Spalletti che, invece, in pochi minuti ha rovinato in Europa League la brillante vittoria di Napoli: il 3-3 subito in rimonta dal non irresistibile Austria Vienna ha infatti lasciato l'amaro in bocca ai giallorossi che continuano a subire troppi gol e ad avere pericolosi cali di tensione. Per questo motivo, la Roma ha subito un'occasione per riscattarsi: battendo il Palermo all'Olimpico sfrutterebbe l'incrocio tra Milan e Juventus che porterà una delle due, se non entrambe, a perdere punti.

QUI PALERMO: PESA LA BATOSTA COL TORINO - I rosanero invece vengono da un pesante rovescio interno maturato col Torino (1-4): la sconfitta ha fatto perdere alcune certezze ai ragazzi di De Zerbi che venivano da una serie positiva di ben quattro gare. Nulla di compromesso nella corsa-salvezza, ma il giovane allenatore dovrà evitare una nuova disfatta nella trasferta capitolina per non irritare troppo il vulcanico patron Zamparini e guardare con più serenità ai prossimi incroci, quelli sì decisivi per la permanenza in Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SPALLETTI PERDE PEROTTI - Altra piccola tegola per Spalletti: l'allenatore giallorosso non avrà a disposizione Perotti per due settimane, così che potrebbe essere rilanciato dal primo minuto quell'El Shaarawy in gran forma in Europa League: nel 4-3-3, completeranno il tridente Salah e il ritrovato Dzeko.

DE ZERBI ALLE PRESE CON TANTE ASSENZE - Il Palermo, causa i tanti infortuni, scenderà in campo con un 3-4-2-1 molto abbottonato, dove Hiljemark e Diamanti agiranno alle spalle di Quaison, sostituto dell'acciattaco bomber macedone Nestorovski.

LE PREVISIONI DEI BOOKIES:

SENZA STORIA - Le previsioni della vigilia non danno molte speranze ai siciliani nella tana della Roma: l'occorrenza del segno 2 è infatti quotata addirittura a 17.00, mentre il pareggio renderebbe 7.10 volte la giocata; per questo motivo non conviene moltissimo puntare sul successo della Roma (dato a solo 1.21).

Roma Palermo sarà disponibile in live streaming in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati metodi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

L'alternativa è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In alternativa TIM propone la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Roma Palermo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri metodi per seguire Roma Palermo come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il