BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Chievo streaming

Empoli Chievo streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, scontro impari domenica alle 15 tra Empoli e Chievo, una squadra in grossa crisi contro una rivelazione di questo inizio di stagione




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Crisi profonda contro tranquillità e sicurezza. Così si può riassumere l'imminente gara tra Empoli e Chievo, con i toscani semre più in fondo alla classifica e i gialloblu invece a ridosso di tutte le seconde forze di questa Serie A, e a caccia di un rilancio dopo la recente sconfitta contro il Milan.

EMPOLI-CHIEVO: QUI CHIEVO

Uno stop a fine settembre contro il Napoli e quello più recente contro il Milan sono circostanze da mettere in conto, per una squadra come il Chievo che di certo non ambisce ai loro stessi obiettivi e non può vantare un tasso tecnico globale paragonabile. Il Chievo rimane autore di un ottimo inizio di campionato con i suoi 13 punti, e vuole cercare di rimanere una mina vagante. Maran riproporrà il suo ormai solito 4-3-1-2, ma non sono ancora stati sciolti alcuni dubbi di formazione, soprattutto in attacco. Poche le differenze di rendimento fra i principali uomini Meggiorini, Inglese, Floro Flores e Pellissier, e tutti e quattro si candidano dunque per le due maglie da titolare davanti all'inamovibile Birsa. A centrocampo il mister valuta se concedere da subito un'altra chance a Izco, ex lungodegente che ancora deve rientrare in condizione, o affidarsi a uno dei suoi 'sergenti' come Rigoni o Hetemaj. Incertezza invece per Gamberini in difesa; se le sue condizioni dovessero richiedere precauzioni è già pronto il veterano Bostjan Cesar, sempre affidabile.

EMPOLI-CHIEVO: QUI EMPOLI

La squadra di Martusciello non ha ancora trovato il bandolo della matassa, e la situazione di classifica si fa sempre più preoccupante, alla luce dei soli 5 punti e soprattutto dei due soli goal messi a segno, entrambi nel vittorioso 2-1 contro il Crotone. Il mister comunque non sembra intenzionato a cambiare l'assetto tattico della sua squadra, rimanendo sul suo 4-3-1-2. Per la difesa possibile nuova chance per lo svizzero-albanese Veseli, anche se sono aperte anche le ipotesi Zambelli e Laurini. A centrocampo ormai sicuri Josè Mauri e uno fra Buechel e Krunic, mentre appare più incerto Croce alle prese con un problema al flessore. Le certezze sono in attacco, anche se è il reparto indubbiamente più sotto accusa; anche contro il Chievo comunque il peso della manovra offensiva poggerà sul trio Saponara-Pucciarelli-Maccarone.

Empoli Chievo sarà disponibile in diretta streaming, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un'altra opportunità è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei gol tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Empoli Chievo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il