BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bologna Sassuolo streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Dopo essere uscita indenne dal campo europeo del Rapid Vienna, il Sassuolo di mister Eusebio Di Francesco è pronto a rituffarsi in campionato. La compagine neroverde staziona stabilmente nelle prime posizioni e vuole cercare di migliorare il sesto posto raggiunto nella scorsa stagione. Per riuscirci però bisognerà superare l'ostacolo Bologna.




Derby emiliano che promette sorprese

Come tutti i derby che si rispettino, anche quello fra Bologna e Sassuolo diventa impronosticabile alla vigilia. Infatti i derby sono partite che fanno storia a sé ed esulano dalle solite dinamiche. Sulla carta il Sassuolo sarebbe favorito, ma i rossoblu ce la metteranno tutta per tentare di sfatare i pronostici che li vedono sfavoriti. L'aver giocato in settimana potrebbe pesare sui calciatori neroverdi, approdati in una competizione europea per la prima volta nella storia. A volte l'inesperienza tende a recitare un ruolo decisivo, vedremo se i calciatori del Sassuolo riusciranno a sopperire ad eventuali carenza dal punto di vista fisico con la lor qualità.

Probabile formazione del Bologna

Roberto Donadoni schiererà in porta Angelo Da Costa, protetto in difesa da Vassilis Torosidis, Domenico Maietta, Filip Helander e Adam Masina. A centrocampo giostreranno Blerim Dzemaili, l'ungherese Adam Nagy e Saphir Taider. In attacco sugli esterni sgambetteranno Federico Di Francesco sulla fascia destra e Ladislav Krejci sulla fascia sinistra. L'unica punta che guiderà il reparto offensivo sarà Sergio Floccari, il classico ex della partita.

Probabile formazione del Sassuolo

Eusebio Di Francesco non dovrebbe fare molte variazioni rispetto alla squadra che ha avuto la meglio sul Crotone la settimana scorsa. Fra i pali ci sarà Andrea Consigli, in difesa Pol Lirola, Francesco Acerbi, Paolo Cannavaro e Federico Peluso. A centrocampo Francesco Magnanelli ricoprirà il ruolo di mediano e verrà affiancato dalle due mezzali Davide Biondini e Alfred Duncan. sugli esterni offensivi ci saranno Matteo Politano e Federico Ricci, rispettivamente posizionati sulla fascia destra e sulla fascia a sinistra. I due avranno il compito di allargare le maglie difensive e servire palloni da trasformare in gol per l'unica punta, che sarà il talentuoso centravanti francese Gregoire Defrel.

Bologna Sassuolo si può vedere in diretta live streaming, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

TIM mette a disposizione la diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Bologna Sassuolo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altre alternative per seguire la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Bologna Sassuolo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il