BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Alle 15 di domenica all’Atleti Azzurri d’Italia, la sfida tra Atalanta ed Inter. La formazione di Gasperini dopo aver imposto il pareggio a Firenze vuole fare bella figura anche contro l’Inter di De Boer.




Atalanta in un buon momento di forma

La formazione padrona di casa in questo momento è una delle più in forma della serie A, con Giampiero Gasperini che sembra aver trovato la giusta formula per far giocare i suoi fatta di tanto pressing ed attenzione sulle iniziative avversarie. In attacco poi, l’ex tecnico del Genoa, ha trovato nell’ex milanista Petagna un ottimo punto di riferimento, un attaccante che sa far 'salire la squadra', e forma una coppia molto varia ed affiatata con il capitano Gomez, che anche a Firenze ha fatto molto bene.

La vittoria in Europa League ha messo al sicuro la panchina di De Boer

L’allenatore olandese dell’Inter, che era stato messo in discussione dopo le due sconfitte consecutive in campionato, a Roma e sul terreno di casa con il Cagliari, ha avuto un aiuto dlla squadra che, dopo un primo tempo scialbo, ha saputo riprendersi e battere gli inglesi del Southampton nella terza giornata di Europa League. Il tecnico interista rimane comunque un osservato speciale ed anche in questa trasferta di Bergamo gli viene chiesto di tornare alla vittoria per non lasciar troppo vantaggio alle dirette concorrenti.

In campionato per l’Inter la classifica 'piange'

Con le due sconfitte consecutive l’Inter in campionato è precipitata all’11esimo posto, con 11 punti, e già 10 di svantaggio nei confronti della capolista Juventus che comunque è riuscita a battere a San Siro. Anche la zona Champions League, che è stata indicata dome un obiettivo primario prima dell’inizio del campionato da parte della società nerazzurra dista 5 punti, e questo, visti gli investimenti fatti sul mercato, non è certamente accettabile dalla dirigenza nerazzurra.

Le mosse di Gasperini per questa gara

Il tecnico atalantino non abbandona lo schema tattico 3 – 5 – 2 che in questo campionato gli sta regalando soddisfazioni. Come di consueto in porta l’albanese Berisha, molto bravo in almeno due occasioni a Firenze, mentre in difesa, al posto di Stendardo, ci sarà Caldara, ad affiancare Masiello e Toloi. In attacco Petagna e Gomez, oltre a portare il primo pressing sui difensori avversari, cercheranno di sfruttare le occasioni create da un centrocampo che vede sui due lati Conti e Dramè, mentre Kessiè assieme a Kurtic e Freuler, si schierano nella zona centrale.

La formazione scelta dal tecnico olandese

Con le scorie della partita di Europa League nelle gambe, per De Boer ci saranno diversi cambi rispetto alla formazione vista in campo giovedì sera. 4 – 2 – 3 – 1 lo schema tattico, con Handanovic in porta, Ansaldi che prende il posto di D’ambrosio in difesa, mentre a centrocampo, a fare coppia con Medel torna Joao Mario. Il tridente a sostegno di Icardi vede sicuramente la presenza di Banega e di Candreva, autore della rete della vittoria contro gli inglesi, mentre per il terzo posto c’è ballottaggio tra Perisic, favorito, ed Eder.

La partita Atalanta Inter sarà visibile in diretta streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti sistemi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Facile e legale è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

TIM rende disponibile la diretta ai propri abbonati e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il