BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis live. Vedere link, siti web

La Roma dovrà riprendersi dallo shock dopo l'incredibile pareggio maturato in Europa League contro gli austriaci dell'Austria Vienna. Un incidente di percorso che non deve scalfire il morale della compagine allenata da mister Luciano Spalletti.




Mantenere il secondo posto approfittando di Milan-Juve

Dopo essersi issata al secondo posto in classifica, grazie all'importante vittoria di sabato scorso allo stadio San Paolo contro il Napoli, la Roma ha tutte le intenzioni di rimanere nelle parti nobili della graduatoria. Per farlo i giallorossi dovranno battere il Palermo e potranno sfruttare lo scontro diretto fra il Milan, al momento a pari punti con i capitolini, e la capolista Juventus.

Dzeko o Totti? Il dubbio di Spalletti

In queste ore il tecnico toscano sarà al lavoro per scegliere la formazione da mandare sul terreno di gioco. Il centravanti bosniaco Edin Dzeko, attuale capocannoniere del campionato, è in forma smagliante, ma lo stesso discorso va fatto per il capitano Francesco Totti. Fra loro due andrà in scena il ballottaggio più complicato del weekend, anche se alla fine dovrebbe spuntarla l'ex attaccante del Manchester City.

Probabile formazione della Roma

Domenica 23 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico la Roma scenderà in campo con il solito 4-3-3. In porta ci sarà l'estremo difensore polacco Wojciech Szczesny, che avrà il compito di coordinare la difesa a quattro composta dai due terzini Alessandro Florenzi, impiegato sulla fascia destra, e Juan Jesus, impegnato sul versante sinistro, e dai due difensori centrali Kostas Manolas e Federico Fazio. A centrocampo il ruolo di mediano verrà occupato da Daniele De Rossi, mentre le due mezzali saranno Kevin Strootman e Radja Nainggolan. In attacco sugli esterni correranno Mohamed Salah e Stephan El Shaarawy, autore di una doppietta in Europa League. In attacco ci sarà Edin Dzeko.

Probabile formazione del Palermo

Roberto De Zerbi proverà a rispondere con un 3-4-2-1. In porta ci sarà Josip Posavec, in difesa Roberto Vitiello, Edoardo Goldaniga e Slobodan Rajkovic. A centrocampo pronti Andrea Rispoli, Bruno Henrique, Alessandro Gazzi e Haitam Aleesami, mentre i due trequartisti saranno Alessandro Diamanti e Oscar Hiljemark. In attacco agirà Robin Quaison.

L'incontro Roma Palermo si può seguire in streaming diretta in italiano, utilizzando metodi leciti, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Molto interessante è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri abbonati e non con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie su Roma Palermo come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il